Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sei un’ingrata!”. Nessuno sconto per Tina (Cipollari). L’accusa stavolta è scritta nero su bianco e non immaginerete mai da chi arriva. Domanda: come reagirà l’opinionista di Uomini e Donne?

 

Nonostante le registrazioni di Pechino Express siano finite da un pezzo, continua la guerra fredda sui giornali tra Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne che ha preso parte all’edizione ora in onda del reality in onda su Rai Due, e il marito Chicco Nalli. Era stata la stessa Tina a scrivere una lettera di lamentele pubblicata su DiPiù e destinata all’hair stylist in cui si lamentava della situazione in famiglia trovata al rientro dall’esperienza di Pechino. Ora però è arrivato il momento della replica di Nalli che, proprio come la Cipollari, non fa sconti e non usa mezza termini.

E la definisce addirittura ”un’ingrata”. Il tutto sempre scritto nero su bianco sulla rivista diretta da Sandro Mayer.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

”Ti conosco bene e so che tu ami la perfezione – scrive Chicco su DiPiù rivolgendosi alla moglie -, ma io ho dato il massimo e sono stato molto attento ai nostri figli. Anzi, ti dirò di più, il mio intento era quello di fare vivere loro un periodo libero. Quasi selvaggio, come dico io, come ho vissuto da piccolo. Una cosa impossibile quando ci sei tu, perché sei troppo apprensiva. Credo che tu sia un’ingrata perché non hai capito quanto io mi sia dato da fare”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Nalli si riferisce ovviamente al precedente sfogo di Tina che lo aveva attaccato per come aveva gestito la casa e i figli durante le settimane in cui era impegnata con Pechino Express. L’opinionista aveva parlato di disordine, della cattiva alimentazione seguita improvvisamente dai tre figli approfittando della sua assenza e della morte dei pesciolini rossi.

(Continua a leggere dopo la foto)

”Quando tutti dormivano, pensavo a te, Tina, ai nostri momenti insieme, riguardavo le nostre foto e mi mancavi – prosegue Chicco – E se ho deciso di scriverti è anche perché, dopo tanti giorni lontani, non ho sentito da parte tua nessun mi sei mancato, né a voce fra te e me e né scritto nella tua lettera. Certo, mi sono ribellato alle tue regolette, ma non meritavo di essere trattato così male e già ti dico che al prossimo reality sarò io a partire e voglio vedere cosa fare tu, da sola, con i nostri figli, con i cani e naturalmente con i pesci rossi”. Una domanda: Tina gli risponderà?

Potrebbe anche interessarti: “Adesso sono una donna completamente diversa”. A parlare è Tina Cipollari, al rientro dopo l’esperienza di Pechino Express. Ma perché l’opinionista di Uomini e Donne dice questo? Eh no, non si tratta del cambio look. Ecco cosa le sta succedendo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure