Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha detto il falso questa put…na”, povera Barbara D’urso: questa proprio non si era mai vista. Di certo uno dei momenti più bassi e trash della televisiona italiana. Sentite cosa gli dice Antinori durante la diretta di Pomeriggio 5

La televisione italiana ha un nuovo picco (nel senso negativo del termine), uno di quegli episodi che finiranno senza dubbio tra la rubrica de “I nuovi mostri” di Striscia la notizia. E’ successo tutto nello studio di Pomeriggio 5, dove, dopo un attimo di imabrazzo, è calato il gelo più assoluto. Mentre Barbara D’Urso annuncia i servizi che andranno in onda durante la puntata viene inquadrato Severino Antinori – il ginecologo accusato del presunto furto di ovuli ad una ragazza spagnola – che con fare concitato dice: “Ha detto il falso questa pu…na”.

Dopo qualche secondo di imbarazzo, Barbara D’Urso reagisce impeccabilmente con una mezza verità: “Io credo che non si renda conto che forse era in diretta. Infatti non doveva essere in diretta”, ma la gaffe non è sfuggita al pubblico che ha subito commentato sui social.

(continua dopo il video)

Severino Antinori contro Barbara D’Ursø (Pom5… di verynormalpeople1

{loadposition intext}

Inizialmente non si capisce se l’insulto sia rivolto alla D’Urso o a qualcuno che sta con lui nel servizio in esterna, ma al rientro in studio, Antinori prende nuovamente la parola :”Io mi sono fatto il carcere ingiustamente e da innocente. Per un’accusa fatta senza nessuna prova. Io non sono stato condannato signora D’Urso si ‘impari’ a fare la giornalista. La condanna si dà in Cassazione, lei ha commesso un errore. Io vi querelo”. “E mi quereli!”, sbotta la D’Urso. Che tristezza, a volte…

Ti potrebbe anche interessare: “Barbara D’urso e quel modo così meschino di fare ascolti: guardate chi ha invitato questa volta… “, Selvaggia Lucarelli non ci sta e stavolta ci va giù pesante. Ecco cosa le ha scritto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure