Succede tutto ieri pomeriggio, durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda nei prossimi giorni. Protagonista è una delle coppie, nate nel programma, che a differenza di tante altre era riuscita a costruire qualcosa di davvero importante dopo la scelta. Quindi nella vita reale, lontano dai riflettori. Ma come tutti gli appassionati della trasmissione ormai sanno bene, anche tra loro è arrivata la rottura ma ieri, per la prima volta, sono tornati di fronte alle telecamere per fare il punto della loro situazione. E quel che è emerso durante la registrazione è che non sono affatto dello stesso avviso.
Lui è irremovibile, lei ancora spera in un ritorno di fiamma, in un’altra possibilità.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Come avrete già intuito stiamo parlando di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. I due, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice, sembravano fatti l’uno per l’altra. E infatti, dopo essersi conosciuti, innamorati, scelti e vissuti fuori dallo studio, si sono giurati amore eterno e hanno anche avuto un bimbo, Niccolò. A luglio scorso, però, la doccia fredda per i fan, che da certi indizi social avevano capito che qualcosa si fosse rotto, ma soprattutto per Alessia: Aldo ha confessato di aver preso una sbandata per un’altra donna. L’ha tradita, quindi.
(Continua a leggere dopo la foto)

E ieri, come detto, i due ex coniugi Palmieri sono tornati a Uomini e Donne. Aldo racconta ancora una volta di aver tradito Alessia ma, questa volta, aggiunge di averlo fatto perché i suoi sentimenti nei confronti della moglie erano svaniti già da qualche tempo. Gli dispiace per come sono andate le cose, ammette, ma a suo avviso era inevitabile che si lasciassero. Ma poi arriva il turno della Cammarota.
(Continua a leggere dopo la foto)

La sua posizione è opposta e continua a sperare che Aldo torni da lei. Ammette anche di amarlo ancora e spera che rinsavisca e conceda un’altra possibilità alla loro storia. Inoltre aggiunge di essere rimasta a vivere a Catania per il bene del loro bambino, in modo da garantire al piccolo presenza costante di entrambi i genitori. Interviene quindi Maria De Filippi che, visto come stanno le cose, consiglia all’ex tronista di essere più deciso con Alessia, anche rischiando di sfiorare la cattiveria. Per la conduttrice è l’unica strada perché la ex corteggiatrice capisca che tra loro è davvero finita.
Potrebbe anche interessarti: ”Dovrei tacere ma…”. Aldo e Alessia di Uomini e Donne, un matrimonio e un figlio insieme, poi tutto finito. ”L’ho tradita”, ha confessato a sorpresa lui e non si è fatta attendere la reazione di lei: la replica