Con la barba folta, i seni schiacciati e un’aria di sfida. Insomma, un vero e proprio maschiaccio. Così l’attrice, che è molto amata e seguitissima sui social, si è mostrata su Instagram, lasciando ovviamente i follower a bocca aperta. Ma prima di gridare allo scandalo e chiederle se davvero aveva cambiato sesso è bene leggere la didascalia che accompagna lo scatto. Il suo commento fa infatti intuire che il suo nuovo aspetto è soltanto il primo step per la promozione del prossimo film di cui sarà protagonista: (Re) Assignement. Appurato questo dettaglio che non è affatto trascurabile, vi chiediamo: riuscite a riconoscerla sotto quella barba finta?
Non è semplice, ce ne rendiamo conto. Un indizio: l’attrice in questione si è sempre mostrata molto aperta dal punto di vista dell’orientamento sessuale. Impossibile non ricordare, a questo proposito, la storia che ha avuto con Cara Delevingne…
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
L’attrice che si è mostrata con questo look (per promuovere il suo prossimo film, lo ripetiamo) altri non è che Michelle Rodriguez. Classe 1978, è nota al grande pubblico per aver recitato in pellicole come Fast and Furious, S.W.A.T. e Resident Evil. Come si diceva, è proprio la Rodriguez a dare qualche anticipazione del film in questione. In questi giorni, infatti, si trova al festival del cinema di Toronto, uno dei più importanti del panorama internazionale, proprio per presentare la pellicola di cui è co-protagonista.
(Continua a leggere dopo la foto)

Ha descritto il ruolo interpretato nel film partendo proprio dalle caratteristiche della trama: “Il genere è quello del B Movie, girato come un graphic novel noir. Interpreto il ruolo di un assassino per quattro giorno, ragazzi questa barba prudeva tantissimo”, per poi aggiungere: ”Non mi sono mai sentita più donna di quando ho interpretato un uomo”.
(Continua a leggere dopo il post)
Tornando alla relazione con Cara, bisogna riavvolgere il nastro al 2014 quando le due si fecero vedere in pubblico in atteggiamenti intimi.
(Continua a leggere dopo la foto)

Michelle in quell’occasione commentò: ”Sta andando davvero bene tra di noi. Lei è fantastica, quando abbiamo iniziato ad uscire ho pensato che fosse incredibile, insieme ci stiamo davvero divertendo. Stiamo bene. Lei non è facile però, di certo non vuoi litigarci durante un volo!”.
Potrebbe anche interessarti: Regina della trasgressione e delle passerelle, Cara Delevingne ci ha abituati ai suoi colpi di testa. Certo che questa volta l’ha fatta veramente grossa! Ma che combina?