Ecco il primo atteso trailer di 50 Sfumature di Nero si mostra anche in italiano. Nel cast del sequel, girato in contemporanea con 50 Sfumature di Rosso, torneranno Jamie Dornan, nei panni del magnate Christian Grey, Dakota Johnson in quelli dell’ingenua Anastasia Steele, ma al loro fianco tante new entry, tra le quali Kim Basinger (Elena Lincoln), Bella Heathcote (Leila Williams), Robinne Lee e Fay Masterson. Scritto da Niall Leonard, marito della scrittrice E. L. James, e diretto da James Foley il film arriverà nelle sale il 9 febbraio 2017.
50 sfumature di nero trailer: ecco il primo trailer del film 50 sfumature di nero.
(Continua a leggere dopo il video)
{loadposition intext}
Il primo film è stato campione di incassi (560 mln totali) tratto da un libro, capostipite di una trilogia, che ha venduto oltre 120 milioni di copie nel mondo. Ora la saga cinematografica sta per arrivare al capitolo due. La trama si incentrerà di nuovo sul rapporto tra Cristian Grey, giovane milionario e la studentessa Ana Steele. Sarà lei a chiedere un radicale cambiamento nella relazione tra i due. Ma i fantasmi del passato di Grey minacceranno l’unione.
(Continua a leggere dopo il video)
Nella formazione di attori ritroveremo Jamie Dornan (Christian Grey) e Dakota Johnson (Ana Steele) Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford e Max Martini cambio invece nel comparto tecnico: alla regia James Foley (il primo film fu diretto da Sam Taylor-Johnson) e la sceneggiatura è di Niall Leonard, marito della creatrice della saga, E.L. James. Al cast di attori, oltre a quelli già conosciuto nel primo film, si affiancheranno nomi nuovi: Kim Basinger, Hugh Dancy, Bella Heathcote and Eric Johnson.? La data di uscita di Cinquanta sfumature di nero è prevista per febbraio 2017.
Ti potrebbe interessare anche: ”Quando vedevo proprio loro mentre facevano sesso…”. 50 sfumature, la ‘scottante’ verità di Dakota Johnson: ”Ecco perché ho recitato in quel film”