Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nuovi dettagli sull’inaspettata morte dell’attrice (e icona): ”Se n’è andata per complicazioni legate all’Aids”, ha detto una fonte vicina alla famiglia. Il ricordo straziante del fratello (anche lui famoso) sui social…

  • Cinema

 

Quarantotto ore dopo il decesso emergono nuovi dettagli sulla morte di Alexis Arquette, l’attrice transessuale sorella di David, Patricia, Rossana e Richmond. Una lunga malattia che i parenti non hanno voluto pubblicamente affrontare, raccontano i rumors che sono saltati fuori poche ore dopo il decesso della transgender nonché attivista LGBT, in particolare sarebbe deceduta a causa di imprecisate complicazioni legate all’AIDS. Alexis è morta circondata dai suoi cari, sulle note dell’ultimo disco di David Bowie.

Così suo fratello David l’ha voluta ricordare sui social. ”Grazie a tutti per il vostro amore e per le belle parole su Alexis. Rimarrà la mia eroina per l´eternità”.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

”Era malata da anni. Non era più in grado di uscire di casa. – racconta una fonte vicina ai suoi cari – Era in pessime condizioni. La famiglia si è radunata attorno a lei. Erano tutti sempre lì a sostenerla. Tutti sapevano che la sua morte era imminente. Era solo questione di tempo. Tutti hanno amato Alexis”.

Parole rilasciate al magazine People, seguite dalle dichiarazione a RadarOnLine di Robert Dupont, suo ex fidanzato. ”Alexis conviveva con l’AIDS da tempo e aveva un inoperabile tumore che le aveva fatto sviluppare un’infezione. Mi è stato detto che aveva attaccato prima il fegato e poi tutto il corpo”.

(Continua a leggere dopo la foto)

È stato il fratello Richmond a postare la notizia della morte di Alexis su Facebook: “Nostro fratello Robert, che poi è diventato nostro fratello Alexis, che poi è diventata nostra sorella Alexis è morta questa mattina, 11 settembre, alle 12.32. Era circondata da tutti i suoi fratelli, una delle sue nipoti e tanti dei suoi cari. Le abbiamo fatto ascoltare della musica: è morta durante Starman di David Bowie. Secondo le sue ultime volontà, abbiamo festeggiato nel momento in cui è passata a un’altra dimensione”. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 

“Era una forza della natura – si legge nel post – È morta proprio come è vissuta, secondo le sue regole. Sono infinitamente grato che se ne sia andata in maniera veloce e senza alcun dolore. E’ stata un’esperienza toccante e sono grato di essere stato con lei nel momento in cui ha iniziato il suo viaggio. Grazie Alexis, ti voglio bene e te ne vorrò sempre tanto”.

Il suo ruolo più celebre negli USA è quello del pianista transgender in Prima o poi me lo sposo, la prima commedia romantica interpretata dalla coppia Adam Sandler/Drew Barrymore. Arquette ha recitato anche in Pulp Fiction, Ultima fermata Brooklyn, Amici per gioco, Amici per sesso e La sposa di Chucky. 

Aveva da tempo una malattia ”misteriosa” e, dopo quattro giorni di coma, non ce l’ha fatta. Il mondo del cinema è in lutto: oltre che un personaggio amatissimo, era un’icona…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure