Già da tempo si vociferava che la loro sarebbe stata una storia destinata ad andare incontro alla fine. La crisi durava da diversi mesi, ma hanno voluto provare a darsi, reciprocamente, una seconda possibilità, che a quanto pare non sembra si andata a buon fine. Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini lo comunicano sui social, segnati da un profondo risentimento. E la rabbia? C’è anche quella a rendere tutto ancora più difficile da accettare.
Il gossip su una loro probabile rottura era diventato, già da alcuni mesi, una certezza. L’ex talento di Amici ha preferito scrivere un lungo post social per annunciare la fine di quello che credeva un grande amore. Pare che sia stata lei a prendere la difficile decisione. Sul profilo social di Diana, compare un post esplicito su quel che possa essere accaduto tra i due attori: “Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui… tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare in me”. Continua dopo la foto e il post.
E ancora: “Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo. Grazie a tutti”. Con questa dichiarazione d’intenti, Diana prova a mediare tra sentimenti molto forti, che riescono comunque a trapelare. Eppure, nonostante la sua sia stata una vera e propria sofferenza, è stata proprio lei a stroncare la difficile relazione. D’altronde anche chi lascia soffre. Continua dopo la foto.