Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Diana Del Bufalo, tutta la rabbia (e il dolore): “Cosa è successo tra me e Paolo Ruffini”

Già da tempo si vociferava che la loro sarebbe stata una storia destinata ad andare incontro alla fine. La crisi durava da diversi mesi, ma hanno voluto provare a darsi, reciprocamente, una seconda possibilità, che a quanto pare non sembra si andata a buon fine. Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini lo comunicano sui social, segnati da un profondo risentimento. E la rabbia? C’è anche quella a rendere tutto ancora più difficile da accettare.

Il gossip su una loro probabile rottura era diventato, già da alcuni mesi, una certezza. L’ex talento di Amici ha preferito scrivere un lungo post social per annunciare la fine di quello che credeva un grande amore. Pare che sia stata lei a prendere la difficile decisione. Sul profilo social di Diana, compare un post esplicito su quel che possa essere accaduto tra i due attori: “Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui… tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare in me”. Continua dopo la foto e il post.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui…. tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare in me. Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo. ♥️ Grazie a tutti. 🌸

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) in data:

E ancora: “Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo. Grazie a tutti”. Con questa dichiarazione d’intenti, Diana prova a mediare tra sentimenti molto forti, che riescono comunque a trapelare. Eppure, nonostante la sua sia stata una vera e propria sofferenza, è stata proprio lei a stroncare la difficile relazione. D’altronde anche chi lascia soffre. Continua dopo la foto.

Il motivo della rottura sembrerebbe ricondursi a divergenze di natura caratteriale, su cui entrambi avranno discusso già da diverso tempo senza per questo raggiungere una soluzione o un compromesso. Diana sembra avere le idee chiare in merito: le persone non si cambiano, ma se qualcosa va migliorato, a decisione spetta al diretto interessato. L’appello di Diana è rivolto a tutte quelle donne che concedono troppe possibilità, aspettando quel che non accadrà mai, ovvero la possibilità di sentirsi pienamente appagate della relazione con un partner. Continua dopo la foto.

L’ex talento di Amici ha preferito bloccare i messaggi al post, cosa che dimostra quanto sia ancora delusa dalla fine della storia d’amore. E se Diana ha comunque scelto di parlare, Paolo preferisce rispondere con un silenzio che fa forse ancora più male. Ruffini aveva rilasciato un’intervista al settimanale Novella 2000 e aveva ammesso che il loro periodo di coppia era un po’ “down”. L’attore aveva dichiarato: “Diana è una ragazza fantastica, stiamo bene insieme. Però a volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli. Si vive un po’ alla giornata in questo senso, senza fare progetti. Ora, ad esempio, è un momento un po’ down. Passerà”.  Paolo, forse dovevi ascoltare un po’ meglio te stesso e riflettere su quel che stavi rischiando di perdere.

Ilary Blasi, il regalo di Natale di Donatella Versace è extra lusso. Un dono preziosissimo che costa una fortuna (cosa è e qual è il prezzo)

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004