Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho difficoltà a farlo, ma oggi per me il sesso è più intenso”. Oltrepassati i 50 l’attrice italiana si spoglia e senza nessun pudore. Dopo la fine della storia con il suo (bellissimo e maledetto) ex, la sua vita è a una svolta. Parliamo di lei

  • Cinema

 

“Bisogna continuare ad amarsi. La bellezza va alimentata purché non sia solo quella del corpo”. Lei, 52 anni il 30 settembre, la pensa così, ma a guardare le sue foto in stile “Venere che esce dalle acque”, pubblicate dal tabloid Paris Match, non si direbbe che curi più lo spirito che il corpo. Fatto sta che Monica Bellucci sta incantando tutti sia grazie al suo corpo sinuoso e statuario, sia grazie all’ultimo film di Emir Kusturica, “On the Milky Road”. L’attrice di origine umbra è sbarcata a Venezia e ha incantato tutti, come sempre.

Proprio alla vigilia del suo compleanno l’attrice posa nuda per “Paris Match” e parla di sesso.
(Continua a leggere dopo la foto)



{loadposition intext}
Monica nello scatto di Fred Meylan sembra una sirena e il gioco d’acqua sul suo corpo fa sognare, ma mette pure in risalto le sue forme perfette e femminili. Nell’intervista, le parole della diva lasciano poco spazio all’immaginazione, l’ex moglie del bello e maledetto Vincent Cassel alla stampa francese ha parlato della sue idea del sesso: “Si dice sempre che l’amore sia legato alla giovinezza, come se passata una certa età l’amore fisico non esistesse più. Avrò presto 52 anni e posso dirvi che non è vero. Il desiderio non si estingue invecchiando”.
(Continua a leggere dopo la foto)

E la Bellucci spiega cosa vogliono dire le sue parole: “Quando si è giovani si è spinti da un desiderio ormonale primario. Siamo presi dalle sue pulsioni. Con il tempo il sesso diventa meno impulsivo, ma il piacere è altrettanto intenso. Quando la sensualità e la sessualità si mischiano all’amore, è l’apoteosi ed è magnifico. Oggi ho difficoltà a fare sesso senza provare amore. E comunque preferisco gli uomini con più esperienza: c’è qualcosa di erotico in loro”.
(Continua a leggere dopo la foto)

L’attrice al momento ufficialmente è ancora single dopo la fine dell’amore, durato 18 anni, con l’ex marito Cassel, padre delle sue due figlie Deva e Léonie. La carriera nel mondo del cinema va sempre a gonfie a vele: l’ex modella presente alla 73esima Mostra del Cinema di Venezia con l’ultimo film di Emir Kusturica. Il personaggio interpretato da Monica Bellucci, che non ha nome e viene chiamata La Sposa, dice che “la bellezza, come la gentilezza, tira fuori il peggio delle persone”, un pensiero che anche l’attrice condivide: “La bellezza crea curiosità e violenza, dipende dove capiti. Bisogna saper gestire l’amore che può provocare la bellezza ma anche la violenza che può causare”. “Comunque – aggiunge – io credo che la bellezza sia più un regalo che una maledizione e poi, come dico sempre, basta aspettare un pochino che passa”.

Ti potrebbe interessare anche: “Ma avete visto quant’è bella?”. Quasi nessuno sa che il 62enne Ezio Greggio ha una compagna giovanissima (28 anni). E con lei ha conquistato il red carpet di Venezia. Eccola, che ne dite? E c’è già la notizia bomba…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure