Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco cosa è successo a Danny e Sandy”. Grease, panico per uno dei film più amati e visti di sempre. La teoria che sconvolge i fan di tutto il mondo (e, in parte, anche la nostra adolescenza). “Come sono andate davvero le cose…”

  • Cinema

“Complottisti di tutto il mondo unitevi! C’è da dire la propria su uno dei film più belli e amati di sempre: Grease!”. Incredibile ma vero, il curioso mondo dei contestatori che non vogliono credere a niente e che pensano che tutto il mondo sia un clamorosa menzogna, sfocia addirittura al cinema. Insomma, non sono vorrebbero dimostrare ciò che è indimostrabile per principio (se una cosa non esiste o è completamente priva di senso è impossibile trovarne delle prove concrete), ma interpretare la volontà di uno sceneggiatore, che in genere, le storie inventate già le racconta.

E quindi, dalle scie chimiche agli Anunnaki, passando per il controllo mentale degli alieni, ecco la nuova frontiera del complottista 2.0: Grease. La teoria, per la prima volta, fu avanzata un paio di anni fa da un fan su Reddit. Ora, però, una clamorosa ipotesi sulla trama del film con John Travolta e Olivia Newton-John, sta prendendo sempre più piede e in queste ore sta sconvolgendo i fan di tutto il mondo. Secondo questa teoria alternativa, Grease non sarebbe affatto il film allegro e in rosa che tutti conosciamo, ma avrebbe dei risvolti decisamente più ‘dark’.

(continua dopo il video)

{loadposition intext}

La canzone ‘Summer Nights’ parla di come John Travolta, nei panni di Danny, abbia salvato dall’annegamento Sandy (Olivia Newton-John). Secondo la teoria alternativa, Sandy sarebbe invece morta e tutto ciò che accade dopo è un sogno o una visita nell’aldilà. Il fan spiega per filo e per segno la propria teoria: “Nel momento di annegare e perdere ossigeno al cervello, Sandy entra in coma e qui inizia a vivere il sogno dell’estate e di un magico anno di scuola con Danny.

(continua dopo il video)

Solo alla fine ci si rende conto che Danny sta cercando di rianimarla sulla spiaggia, ma la si vede volare verso il cielo”. Tutto qui? Magari. C’è anche chi, offrendo una teoria analoga, ha fatto morire il personaggio interpretato da John Travolta. Ad ogni modo, il regista Randal Kleiser ha smentito alla giornalista Anna Klassen ogni teoria alternativa, definendola ‘spazzatura’. Come dargli torto…

Ti potrebbe anche interessare: Una storia incredibile quella di Olivia Newton-John, l’attrice di Grease. Dopo aver perso il marito (scomparso nel nulla) 11 anni fa, oggi l’agghiacciante verità: uno scandalo che ha sconvolto il mondo intero…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure