Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ci siamo! A 12 anni di distanza “Bridget Jones” torna al cinema, e l’evento per i tanti milioni di fan sembra essere epocale. Ora è ufficiale anche la data di uscita in Italia. Ecco tutti i dettagli di un film che non potrete perdere

  • Cinema

 

Ci siamo, rieccola! E che gioia tra i milioni di fan. A 15 anni dal primo film e a 12 dal sequel, arriva al cinema “Bridget Jones’s Baby”, terzo film sull’eroina ideata dalla penna di Helen Fielding, la single pasticciona Bridget Jones, sfortunata con gli uomini e sempre in mezzo ai guai. Il film, diretto dalla stessa regista del primo, Sharon Maguire, esce in Italia il 22 settembre, ma alla prima di Parigi sono arrivati tutti i protagonisti, la Bridget Renée Zellweger, un po’ provata dal jetleg, ma in elegante abito rosso fuoco, Colin Firth, pronto a riprendere il ruolo di Mark Darcy e Patrick Dempsey, il dott. Stranamore di “Grey’s Anatomy”, la new entry di questo terzo capitolo, che ha preso il posto di Hugh Grant nei panni di un affascinante americano.

Mark o il nuovo Jack? I dubbi anche stavolta tormenteranno Bridget, soprattutto perché non si tratta solo d’amore ma di un figlio in arrivo. Chi sarà il padre?

(Continua a leggere dopo il video)

 

{loadposition intext}

E come si trova Renée Zellweger alle prese con la gravidanza del personaggio? “Lei si adatta a tutte le situazioni, ma è passato tanto tempo, ora si trova a dover affrontare una nuova prova – ha spiegato la protagonista – Questo personaggio mi è davvero familiare, quindi è stato proprio divertente”. “Non è stato così difficile riprendere il ruolo – ha detto Colin Firth – ma devo ammettere che mi ero dimenticato tutto. Sono dovuto tornare a riguardare il primo film, a studiare di nuovo il tono, poi parlando con Renée mi sono accorto che la parte più grande del lavoro la doveva fare lei e tutto quello che dovevo fare io era essere presente sul set, poi tutto è venuto naturale”.

(Continua a leggere dopo il video)

 

Ancora più difficile per Dempsey, che aveva timore di entrare in un universo già ben definito: “E’ così amato questo personaggio, così come tutta la saga, che tu vorresti portare qualcosa in più, aggiungere un valore, e devo dire che all’inizio ero spaventato, ma Colin e Renée mi hanno aiutato e mi hanno fatto sentire parte fin da subito della loro famiglia”.

 

Ti potrebbe interessare anche: Che disastro, l’ha fatto di nuovo! E stavolta la trasformazione di Renee Zellweger è più evidente che mai. Non sembra, ma è proprio lei. Accidenti…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure