Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lo scorso anno aveva annunciato il divorzio dalla sua bellissima moglie. Le fan erano andate ”fuori di testa”, ma ora è proprio lui a dare la notizia: ”Siamo tornati insieme, non ero disposto a lasciar andare il nostro matrimonio”

 

Patrick Dempsey ha spezzato i cuori di milioni di telespettatori in tutto il mondo quando lo scorso anno decise di lasciare Grey’s Anatomy. La serie tv di successo, giunto alla sua undicesima stagione, dovette fare i conti con la morte di Derek Shepherd nell’ormai storico episodio “How To Save a Life”, nel quale il dottor Stranamore perde la vita in seguito ad un incidente stradale. Patrick aveva deciso di lasciare la serie per dedicare più tempo alle corse e ai motori, sue grandi passioni.

Questo ultimo anno, però, lo ha portato a ricongiungersi con la moglie Jillian Fink, dalla quale si era separato lo scorso anno.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

{loadposition intext}

A distanza di un anno, infatti, nella famiglia Dempsey tutto è tornato alla normalità. Sul red carpet di Bridget Jones Baby, presentato a Londra in anteprima mondiale, il dottor Stranamore e la moglie hanno sfilato mano nella mano, finalmente sereni dopo l’annuncio del divorzio, nel gennaio del 2015.

Con loro i tre figli, Tallulah, 14 anni, e i gemelli Darby e Sullivan, 8. ”Non ero diposto a lasciar andare il nostro matrimonio”, ha detto a People, sottolineando però la condizione indispensabile per poter salvare la sua unione con Jillian, farlo insieme: ”Entrambi abbiamo voluto lottare”.

(Continua a leggere dopo la foto)

”È sempre destabilizzante quando ti trovi potenzialmente a rompere una famiglia o hai una grande parte della tua vita che sta finendo”, ha aggiunto Dempsey,”Jill e io abbiamo deciso che era giunto il momento di lavorare sui nostri problemi e migliorare”.

Una decisione presa dalla coppia anche per il bene dei ragazzi , che si trovano in un’età difficile: ”Vogliamo essere dei modelli per loro”. Oggi la famiglia è la sua priorità, il matrimonio ”un nuovo inizio”.

(Continua a leggere dopo la foto)

L’attore ha anche parlato del suo ruolo all’interno della serie tv che lo ha reso famoso. All’epoca si susseguirono una serie di notizie (mai confermate) su una fantomatica litigata tra Dempsey, Shonda Rhimes e Ellen Pompeo.

 ”È stato subito palese che Shonda ed io eravamo entrambi pronti, ma abbiamo tenuto tutto nascosto. – ha detto Dempsay – Io sapevo che Derek sarebbe uscito dalla serie, ma non sapevo come Shonda avrebbe gestito la cosa. … Penso che sia stato bellissimo e interessante ciò che è accaduto a Derek, la sua morte ha risvegliato molte persone, ed è stata molto emblematica, in tanti modi diversi”.

Dopo il dottor Stranamore un’altra big potrebbe lasciare Grey’s Anatomy, ecco chi è

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure