Diletta Leotta è tra le donne dello spettacolo più attive su Instagram. Gli scatti sexy della giornalista e conduttrice di Dazn sono ormai proverbiali e se lei non perde occasione di mostrare la sua bellezza mozzafiato sui social, i suoi fan non possono che pendere dalle sue labbra a ogni post. Solo qualche giorno fa la bella Diletta ha postato in rete uno scatto pazzesco che la ritrae con un pallone da calcio in mano, in reggiseno e leggings con degli slip da uomo che sbucano dall’elastico dei pantaloni.
Come molti sapranno, la Leotta è da qualche tempo testimonial di un noto marchio di intimo. Nella foto, come al solito, Diletta è bellissima e, per di più, è anche senza trucco. E i suoi ammiratori hanno dato libero sfogo alla loro fantasia, soprattutto per quel pallone: “’Diletta porti tu il pallone?’”, “’Tranquilli ragazzi ne porto tre’’’. “3 palloni in una foto”. E ancora: “Ma a calcio non si giocava con un pallone solo?”. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/12/Schermata-2019-07-11-alle-18.22.40-1.jpg?x87950)
Tempo qualche giorno e riecco Diletta Leotta su Instagram con un’altra foto sexy. Ancora più provocante, perché in questo ultimo scatto sembra addirittura che non indossi le mutandine. E, nemmeno a dirlo, una sua foto con giallo sulla biancheria intima, ha subito catturato l’attenzione dei suoi follower ma anche quella mediatica, visto che il post è presto finito ovunque. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/12/t-2-1.jpg?x87950)
La foto in questione è stata probabilmente scattata in estate e immortala la bella giornalista ritrae insieme al suo cagnolino. In senso dello scatto è celebrare il l’imminente ritorno di Diletta nella sua Sicilia in vista delle vacanze natalizie. “Manca poco e si torna a casa da te”, è infatti stato il suo commento. Ma più che sul cagnolino i fan si sono concentrati sulle sue gambe. (Continua dopo foto e post)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/12/f-4-1.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/12/b-2.jpg?x87950)
{loadposition intext}
Possibile che Diletta, che indossa una camicia jeans non indossi gli slip e che utilizzi addirittura il cagnolino per coprirsi? Questo è stato il pensiero di molti fan: “Sembra che non hai il costume”, commenta uno dei tanti. E altri, più diretti: “Ma le mutandine dove sono?”. Forse è solo un effetto ottico dovuto alla posizione delle sue gambe o forse non le ha davvero. Una risposta certa, comunque, non l’avremo mai.
“Così è troppo però”. Reggiseno di pizzo, mutandine e basta: Lorella Boccia, la foto da svenire