Benedettagea Matera non ha tollerato quasi per nulla l’ambiente de Il Collegio. Quattordici anni forse sono pochi per allontanarsi dagli affetti e lei ha ceduto. Questa è la motivazione che ha spinto la Matera a ‘scappare’ via o ‘abbandonare’ le riprese. Un motivo apparente, a quanto pare, di cui Benedettagea non può più sentirne il peso sulle spalle. Ha deciso di parlare a tutti, soprattutto per amore dei suoi follower.
La verità vien presto a galla. Infatti le motivazione che hanno spinto Benedettagea ad abbandonare le riprese non convincono nessuno. Qualcosa sembra non tornare e Matera sente anche l’urgenza di spiegarsi meglio. Sceglie di farlo pubblicamente, attraverso il suo profilo Instagram, dove pubblica un video rivelatore. D’altronde i fan non vanno tenuti lontani dalla realtà dei fatti. Nonostante il poco tempo trascorso, Benedettagea ha già conquistato il cuore di molti telespettatori. Continua dopo la foto.
Benedettagea si congeda in modo esemplare, con parole che sottolineano una spiccata sensibilità e una maturità come poche ragazze di soli 14 anni riescono a raggiungere, merito delle esperienze dalla vita che sanno forgiare bene il carattere e i valori: “Ciao a tutti ormai il viaggio nel 1982 sta finendo la mia esperienza al collegio è stata breve ma intensa ho conosciuto persone fantastiche mi hanno aiutata sempre nei momenti in cui stavo male, mi mancano le risate con loro, mi mancano le loro cazzate, mi manca stare in aula a sopportare le solite lezioni noiose ma diventavano sempre più allegre perché c’eravate voi vabbè comunque in poche parole mi mancano i miei compagni . A me non manca il collegio a me manca quella maledetta campana della sorvegliante , mi mancano gli inciuci che ci dicevamo sempre, io come ho detto ho abbandonato il collegio perché stavo male ma non me ne sono pentita e si ci ritornerei solo per incontrare di nuovo le persone fantastiche che c’erano lì con me vabbè comunque GRAZIE AMICI”.
“Chiudere Il Segreto”. La decisione degli autori è un colpo al cuore dei fan. Cosa sta succedendo