Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ludovica e Fabio, la loro storia ha tenuto sulle spine milioni di telespettatori. Prima il trono a Uomini e Donne, poi la scelta e l’amore sbandierato ai quattro venti e la rottura. Ora arriva la novità: le parole della sorella Beatrice

 

La loro storia è stata sempre sotto l’occhio delle telecamere, tranne un breve momento, un mese circa, in cui si è interrotta. Ludovica Valli e Fabio Ferrara si erano conosciuti a Uomini e Donne, e poco dopo la scelta avevano messo il loro rapporto alla prova a Temptation Island. I due, infatti, dopo l’esperienza all’interno del reality show della tentazione, erano usciti più forti di prima, ma dopo qualche giorno la coppia si era allontanata. I fan lo avevano saputo dai diretti interessati, ma in questo periodo non sono mai stati informati dei motivi che avevano spinto Fabio e Ludovica a separarsi.

Qualche giorno fa i due sono stati ospiti insieme nella seconda registrazione del trono classico di venerdì scorso, ma non sono riusciti a trovare un punto di accordo, nonostante l’opera mediatrice di Maria De Filippi, che ha consigliato ai due di vedersi fuori in privato. 

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Come rivelano alcune talpe presenti in studio, la tensione tra i due è palpabile. Fabio e Ludovica non si vedono da un mese e lo studio di Maria De Filippi dovrebbe essere il luogo del loro primo confronto. Se la settimana scorsa l’ex corteggiatore di Caserta aveva dato la sua versione dei fatti, ora tocca alla ex tronista emiliana.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ludovica inizia a spiegare che dopo la fine del programma (Temptation Island ndr) i due erano inseparabili. Poi lei ha iniziato a scoprire un Fabio diverso. La Valli parla di mancanze e lui risponde che lei non ha mai cercato di risolvere i problemi ma ha soltanto infangato lui. Poi lei è partita, da sola, per Ibiza.

Fabio ha cercato più volte di parlare con lei, ma Ludovica spiega: “Sì, sono scappata da lui. Quello che avevo visto non mi era piaciuto. Ero ferita e mi sono spaventata. Quando però sono tornata dalle vacanze l’ho cercato per parlare ma lui non ha voluto vedermi”. Immediata la risposta del bel Ferrara che confessa di credere che quei brutti pensieri presenti nella testa di “Ludo” non erano “farina del suo sacco”. “E poi Luodvì mi dici di vederci dopo che ti sei fatta la vacanzina? Ma per favore” – ha esclamato Fabio.

(Continua a leggere dopo la foto)

Secondo quanto riportano alcuni siti di gossip, Ludovica con la voce tremolante ha poi rivelato di amare ancora il suo ex fidanzato e di essere pronta a tornare con lui. Ma ora la palla passa a Fabio che conclude l’incontro con una frase tombale: “Ludovica sa che era riuscita a togliermi tutti i muri che avevo. Ora non ne ho più solo uno, ma ce ne sono tantissimi”.

Le chance di rivedere la coppia insieme sono quindi ridotte all’osso e a metterci il ”carico da novanta” ci ha pensato Beatrice, la sorella maggiore di Ludovica. “Ho specificato che mia sorella deve trovare la pace interiore e poi sarà pronta ad affrontare un uomo, ma diverso da Fabio, per me. Ha bisogno d’altro adesso e di concentrarsi su di lei – esordisce così Beatrice su Instragram, dove ancora svela – Non so se torneranno insieme. Saranno loro o lei a dirlo. Ma lei non sta benissimo, come vedete anche voi! E le ho consigliato di prendersi cura prima di se stessa che degli altri“. 

Aria di cambiamenti nella neo coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara: lei pubblica un post ambiguo su Instagram e il web si scatena. Incertezze in corso?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure