Per Carolina Stramare questo Natale non sarà un periodo felice. La Miss italiana rivolge un pensiero alla madre, scomparsa un anno fa. Non è facile affrontare una perdita così tanto importante, soprattutto quando le festività invitano alla condivisione di momenti felici per lo più trascorsi in famiglia. Carolina condivide i suoi ricordi con i suoi più affezionati follower.
“Questo Natale sarà faticoso senza te”: con queste parole Carolina ricostruisce su Instagram il Natale che era solita festeggiare con la madre. La Miss prova a esorcizzare il dolore con i ricordi più lieti, che hanno visto mamma e figlia insieme, felicemente assorte nei preparativi natalizi e non solo: “Stamattina sono tornata a casa e finalmente mi sono decisa a fare l’albero. Mi sono resa conto che scegliere la disposizione delle palline quest’anno è stato un po’ più faticoso”. Continua dopo la foto.


Una madre e un’amica, che ha saputo stare accanto a Carolina come poche persone sono riuscite a fare. Stramare aveva 20 anni quando è stata eletta la più bella d’Italia con il 36 per cento delle preferenze nella finale a tre del concorso di bellezza. Proprio alla madre dedica quel giorno e quella vittoria: “Per me era oltre che una madre era un’amica vera e nonostante la sua assenza, la sento vicina. Sono fermamente convinta che la forza che mi accompagna ogni giorno da un anno a questa parte sia tutta merito suo”. Continua dopo la foto.


Rocco Fredella dopo il no di Gemma Galgani a UeD: la nuova vita (e il nuovo amore) dell’ex cavaliere