Manca una settimana alla prima puntata di Uomini e Donne. Lunedì 12 settembre torna in tv il programma condotto da Maria De Filippi. L’edizione di quest’anno è a suo modo storica perché per la prima volta ci sarà un trono Gay. Già si è saputo il nome del primo tronista gay: si tratta di Claudio Sona, 29 anni, titolare di un bar gayfriendly della sua città . Adesso viene fuori anche il primo corteggiatore ufficiale: si chiama Alex Palmieri ed è, per adesso, il primo che realmente interesserebbe a Claudio Sona ed inoltre è già noto negli ambienti del mondo “arcobaleno”.
Alex Palmieri è infatti una celebrità sui portali a tinte “omo” ed è tra gli artisti più discussi del mondo gay. Proprio su Gay.it c’è una interessante intervista che lo riguarda in cui si confessa e presenta i suoi lavori, alcuni tra questi molto provocanti.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Palmieri 25 anni ed ha all’attivo diversi album pop oltre a numerose interviste e partecipazioni televisive, da Barbara D’Urso ai reality show per teen come “Social King” di Rai Due (2013). A Gay.Tv disse: “Ho 22 anni come tutti (l’intervista è del 2013, ndr) e sbalzi di umore e personalità tipici dell’età, alle delusioni affettive che vivono un po’ tutti. La differenza è solo che le mie esperienze tendono ad essere un po’ più spettacolarizzate”.

“Ho passato momenti critici in cui sono stato davvero a terra e pensavo di non avere la forza per andare avanti – ha proseguito Sona -. In realtà sono ancora qui, e a volte credo che questo provochi un po’ di invidia da parte della gente che scrive cose poco carine sul mio conto”.

Sulla possibilità che all’interno del programma si potesse ospitare il Trono gay, si è espressa di recente Vladimir Luxuria, ex politico e attivista, che ha avuto parole d’elogio per Maria De Filippi: “Sono certa che la conduttrice riuscirà a parlare di sentimenti senza puntare sulla trasgressione o la morbosità”.