Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rivelazione da paura. “Michael Jackson è ancora vivo”. Ad anni dalla sue (presunta?) morte, la sconvolgente notizia. La fonte è autorevole e poi quel particolare inquietante

  • Gossip

 

“Michael Jackson è ancora vivo”. La notizia sta facendo il giro del mondo, lasciando a bocca aperte milioni di fan, orfani della loro stella, deceduta prematuramente all’età di cinquant’anni e mentre si apprestava a rientrare sulle scene con uno spettacolo musicale faraonico. Cos’è successo? Sua figlia Paris Jackson si è scattata un selfie mentre era in auto e guardando bene l’immagine, appare proprio una figura che sembrerebbe proprio quella del cantante scomparso. È ancora vivo? Meglio tenere i piedi per terra. Sulla morte di Michael Jackson molto si è detto e molto ancora si dice. Adesso pare spuntare anche il dubbio che in realtà il re del pop non sia nemmeno morto, o non del tutto almeno. (Continua a leggere dopo il post)


A far circolare foto e notizia è il Daily Star. Un’esclusiva bomba. In realtà, secondo molti, Michael sarebbe vivo e vegeto e solo lontano dai riflettori dopo una scelta decisamente drastica. Un po’ come avvenuto anche per Elvis Presley e i suoi continui avvistamenti. Ma la tesi per la stella di Thriller è avvalorata dal selfie di Paris Jackson, pubblicato su Instagram.

(Continua a leggere dopo la foto)

Si vede la figlia della pop star in auto e proprio nel sedile posteriore spunta il viso del defunto papà. Defunto? Mah. A vista pare non esserci nulla di strano. Ma guardare bene lo scatto si vede Jako con il cappello usato in uno dei suoi video più famosi, Thriller. “Se si dona un po’ di amore, si riceverà amore” è la didascalia che accompagna la foto. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Un po’ d’amore che il padre ha voluto far vedere manifestandosi e facendo sentire la sua presenza alla bambina? Il mistero continua e non sarà l’ultima. Una cosa è certa. Stelle come Michael Jackson non muoiono mai.

Ti potrebbe interessare anche: “Se avessi saputo prima tutto questo non lo avrei mai frequentato”. Dure le parole di Conrad Murray, il medico che fino alla fine ha assistito Michael Jackson. Segreti torbidi e dettagli scioccanti sulla vita del cantante a 7 anni dalla morte


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure