Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché non finisci le scuole medie prima di parlare?”. Emma Marrone perde la pazienza, e attacca così un ragazzo su Twitter. I fan, sotto choc, stavolta si schierano contro la loro beniamina

 

Che fosse una donna “tosta”, tenace, di quelle che non le manda certo a dire, lo sapevamo da tempo. Ora, però, l’ennesima uscita forte di Emma Marrone rischia di compromettere il suo rapporto con una parte dei fan, che l’hanno sempre fin qui difesa a spada tratta e idolatrata in maniera assoluta. Tutta colpa di un tweet secco e diretto inviato come risposta a un utente a suo dire non troppo cortese.

Tal Nicola ha infatti fatto notare alla cantante il bisogno di un nuovo singolo, visto che l’album a suo dire sarebbe in calo a livello di vendite e visibilità.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Insinuazioni che non sono affatto piaciute a Emma, che come potete vedere nella foto ha risposto “Prima finisci le medie e poi da grande farai il discografico”. Un modo per far notare al fan una serie di errori grammaticali, ma anche un modo per ribattere prontamente e rispedire le accuse al mittente.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Partendo dal presupposto che la mia risposta era sarcastica e ironica vedi emoticon ?????? come milioni di volte ho fatto con altri di voi .. Vorrei farvi notare che nel suo tweet di ironico non c’era niente,tanto che ha taggato la mia manager e addirittura la mia casa discografica facendo notare che il lavoro di due anni e di tanta tanta gente necessita di un cambio di singolo per poter funzionare . Vi spiego due cose se posso .. I cambi di singolo sono dettati dalla casa discografica in base alle scelte fondate su dei dati precisi, naturalmente presto capirete questo argomento e questa scelta da quello che accadrà . Detto questo non capisco tutto questo odio e accanimento da parte di alcuni di voi soprattutto dal momento in cui non credo di aver usato termini offensivi o di aver insultato nessuno! Anzi … Era una battuta proprio per abbassare i suoi di Toni nei confronti della mia manager e della mia casa discografica. Comunque tranquilli io ai vostri insulti ci sono abituata.. Però vi dico una cosa dal profondo del cuore .. I fan anche se possono essere i migliori del mondo non hanno sempre ragione ! E il fatto che noi siamo artisti e quindi persone note non significa che voi potete trattarci come vi pare e piace, e noi dobbiamo stare zitti! perché prima di tutto siamo persone come voi. Il rispetto prima di tutto. Amen. ?????? ps: voi che potete godetevi la bellezza della musica e lasciate le beghe di questo lavoro a chi da anni lavora con e per la musica!

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data: 3 Set 2016 alle ore 01:45 PDT

I fan però si sono a quel punto divisi. Se un gruppo di fedelissimi è rimasto dalla parte della propria beniamina, non è mancato chi ha fatto notare che la cantante avrebbe oltrepassato il limite, invitandola a essere meno permalosa e contenersi in futuro nelle sue interazioni sui social.

(Continua a leggere dopo la foto)

Emma ha quel punto è di nuovo intervenuta con un lungo post in cui spiega: “I fan anche se possono essere i migliori del mondo non hanno sempre ragione ! E il fatto che noi siamo artisti e quindi persone note non significa che voi potete trattarci come vi pare e piace, e noi dobbiamo stare zitti! perché prima di tutto siamo persone come voi. Il rispetto prima di tutto”.

L’estate è la stagione dei nuovi amori, è risaputo, ed Emma Marrone (bersaglio molto amato dai paparazzi) sembra avere un altro uomo. Ma attenzione, nella vita della cantante c’è qualcuno che rispunta fuori: ‘’Si sono rivisti in un hotel…’’


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure