Che fosse una donna “tosta”, tenace, di quelle che non le manda certo a dire, lo sapevamo da tempo. Ora, però, l’ennesima uscita forte di Emma Marrone rischia di compromettere il suo rapporto con una parte dei fan, che l’hanno sempre fin qui difesa a spada tratta e idolatrata in maniera assoluta. Tutta colpa di un tweet secco e diretto inviato come risposta a un utente a suo dire non troppo cortese.
Tal Nicola ha infatti fatto notare alla cantante il bisogno di un nuovo singolo, visto che l’album a suo dire sarebbe in calo a livello di vendite e visibilità.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Insinuazioni che non sono affatto piaciute a Emma, che come potete vedere nella foto ha risposto “Prima finisci le medie e poi da grande farai il discografico”. Un modo per far notare al fan una serie di errori grammaticali, ma anche un modo per ribattere prontamente e rispedire le accuse al mittente.
(Continua a leggere dopo la foto)
I fan però si sono a quel punto divisi. Se un gruppo di fedelissimi è rimasto dalla parte della propria beniamina, non è mancato chi ha fatto notare che la cantante avrebbe oltrepassato il limite, invitandola a essere meno permalosa e contenersi in futuro nelle sue interazioni sui social.
(Continua a leggere dopo la foto)

Emma ha quel punto è di nuovo intervenuta con un lungo post in cui spiega: “I fan anche se possono essere i migliori del mondo non hanno sempre ragione ! E il fatto che noi siamo artisti e quindi persone note non significa che voi potete trattarci come vi pare e piace, e noi dobbiamo stare zitti! perché prima di tutto siamo persone come voi. Il rispetto prima di tutto”.