Non si fa che parlare di lei, Giulia De Lellis è la 23enne che colpisce tutti e tutte le età. La giovanissima influencer, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha dovuto imparare cosa comporta fare parte del mondo dello spettacolo che, soprattutto per una donna, non risparmia critiche e disappunti. Tutti notano un cambiamento: Giulia è diversa rispetto al passato, sia nei modi di porsi che nell’aspetto fisico.
De Lellis oggi appare con un fisico molto tonico e dimagrito, segno del suo esercizio fisico costante, e ovviamente qualche ritocchino sparso un po’ ovunque inizia a farsi notare. Lei stessa, d’altronde, ha ammesso: “Avevo labbra sottili e così ho deciso di ricorrere a qualche piccola puntura. Ma nulla di che, la rifaccio ogni 8 messi, non amo mica le labbra a canotto”. Continua dopo la foto.
Ma il seno è rifatto? Questo è il domandone di tutti, a cui la ragazza non ha mai opposto resistenza: si, si è sottoposta a un intervento di chirurgia estetica. Già nel 2016, da Barbara d’Urso, lei stessa confessava di essersi sottoposta a una mastoplastica additiva. Non si è mai schierata contro la chirurgia estetica, consapevole che talvolta possa essere un modo per stare meglio con se stessi. Continua dopo la foto.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/12/g-2iulia-de-lellis-20-4.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/12/g-2iulia-de-lellis-3-maxw-824.jpg?x95137)
Di certo la bellezza di Giulia non è messa in discussione, ritocchino più o meno il viso della De Lellis non può certamente definirsi volgare e mai eccessivo. Senza dubbio, dopo la relazione con Damante Giulia si è vista costretta a riprendere in mano la sua vita. Giovane, bella e sorridente, ha salutato il passato con una sana dose di ironia e amor proprio. Come poterla biasimare.
“Ma è bellissima”. Raffaella Fico, dopo anni primo selfie con la figlia Pia. Eccola oggi