Le scintille sul palcoscenico di Manchester, nel bel mezzo di un concerto, sono soltanto l’ultimo capitolo della sempre più intensa love story tra Drake e Rihanna, con i due che di fronte ai fan si sono lasciati andare a un appassionato bacio ufficializzando (per chi avesse ancora dei dubbi) tutto il loro amore. Ora, però, potrebbe esserci un’ennesima sorpresa dietro l’angolo, la più bella.
Sì, perché il rapper si dice pronto a sposare la bella collega, e quello che i tabloid hanno già ribattezzato “il matrimonio del secolo” non è più una mera ipotesi.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Drake ha infatti ammesso di recente che il suo cuore batte da tempo per Rihanna, di essere al settimo cielo e di non desiderare altra donna nella vita. La testata E! News ha fatto il resto, lanciando in rete la bomba: “Se dipendesse soltanto da me – queste le parole del cantante riportate sul sito – la sposerei anche ora, subito”.
(Continua a leggere dopo la foto)

“Di lei sono innamorato da quando avevo 22 anni – ha detto Drake, oggi 29enne – è semplicemente perfetta, esagerata: una star della musica capace di vendere milioni di dischi in tutto il mondo, ma anche la mia migliore amica e l’unica che riesce davvero a farmi battere il cuore. Tutto questo in una persona sola. Incredibile”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Anche Rihanna sembra essere sempre più presa dalla loro relazione, al punto da essersi fatta fare un tatuaggio con uno squalo che è un omaggio proprio a Drake, che un giorno le aveva regalato un pupazzetto con fattezze simili dopo una visita insieme all’acquario di Toronto.