Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che ha fatto? È irriconoscibile!”. Quando Renée Zellweger si era presentata al gala con un viso che non sembrava più lei, nessuno aveva avuto dubbi: “Si è rifatta!”. Lei ha sempre negato e adesso dice tutta la verità su quello che le è capitato

  • Cinema

 

Ha lasciato tutti di stucco il nuovo “look” di Renée Zellweger, da quando due anni fa si è presentata sul red carpet degli Elle Women In Hollywood Awards completamente cambiata nei tratti somatici, tutti si sono domandati “è rifatta, o no?”. Il volto tirato e molto differente rispetto ai tempi d’oro ha fatto scattare il tormentone, che da allora non le dà pace.  I maligni hanno dato per scontato che avesse esagerato con chirurgia e botox. Lei ha sempre negato e adesso dice tutta la verità in un’intervista rilasciata al Daily Mail. 

L’attrice, che il 22 settembre in sala con il suo personaggio più celebre in “Bridget Jones’s Baby”, è chiaro che non ne può proprio più.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext} 

Renée Zellweger ha sempre detto che le critiche non erano fondate e che non è mai ricorsa alla chirurgia estetica e oggi rivela una volta per tutte la sua versione dei fatti: dietro la trasformazione della Zellweger, ci sarebbe una storia molto drammatica. Riguardo a quell’evento che ci mostrò una Renée Zellweger irriconoscibile, la bionda star ha spiegato al Daily Mail che in quei giorni il suo volto appariva semplicemente sconvolto per un grave dramma che aveva investito una sua carissima amica.

(Continua a leggere dopo la foto)

Renée, infatti, ha spiegato: “Ero ospite a  Los Angeles da una mia amica, cui il mese prima era stata diagnosticata la SLA. L’unica ragione per cui ho partecipato a quell’evento era il fatto che me l’avesse chiesto lei, per poter essere con me sul tappeto rosso e dimostrare a se stessa che quella terribile malattia non l’aveva sconfitta. Ecco a cosa stavo pensando quel giorno. Non pensavo a come apparivo o a quello che credeva la gente. Stavo pensando alla mia amica”. Va detto che, molto più di recente, persino il collega Hugh Grant ha stentato a riconoscerla. Forse, al di là di preoccupazioni o di presunti ritocchi, si tratta semplicemente degli anni che passano.

(Continua a leggere dopo la foto)

L’attrice ha fatto discutere in questi stessi giorni per un’altra intervista, rilasciata a Extra. Felice con il compagno Doyle Bramhall, Renée non ha mai avuto figli e, in una dichiarazione destinata a sollevare polemiche sulla maternità, ha sostenuto: “Non ho mai pensato che quella cosa fosse fondamentale per la mia vita. Sono sempre stata un tipo aperto a tutto quello che potrebbe accadere, curiosa di scoprire cose viene dopo. Non ho mai avuto certezze assolute sulla mia vita e sulle cose di cui avrei bisogno per essere felici”.

Ti potrebbe interessare anche: Che disastro, l’ha fatto di nuovo! E stavolta la trasformazione di Renee Zellweger è più evidente che mai. Non sembra, ma è proprio lei. Accidenti…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure