Barbara d’Urso ha sempre assicurato di essere single e di avere alcun compagno, fidanzato e flirt da parecchi anni. “C’è troppo da lavorare e prima di tutto ci sono i miei figli, non ho tempo per l’amore”, è sempre stato il mantra della padrona di casa di ”Pomeriggio Cinque”, ”Domenica Live” e ”Live – Non è la D’Urso”. Nei mesi scorsi la conduttrice Mediaset ha anche messo a tacere le voci che la indicavano particolarmente vicina all’amico Filippo Nardi con cui ha trascorso piacevoli giornate estive, ribadendo la propria libertà sentimentale.
Adesso, però, a insinuare che qualcosa nella sua vita privata potrebbe essere cambiato è l’informatissimo Alfonso Signorini che, commentando i gossip più chiacchierati del momento a ‘#Cr4 la Repubblica delle donne’, si è lasciato andare a una battuta che smentisce le parole della conduttrice. Nello show di Piero Chiambretti si è parlato di Carmelita: “Poi c’è Barbara d’Urso che sicuramente ha un suo appeal presso i ragazzi di una certa età. Anzi poi lei non disdegna, lei stessa lo dice che le piacciono i ragazzi più giovani… “, ha detto il direttore di Chi. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/12/alfonso-signorini-gossip-news-grand-hotel-chiambretti.jpg?x87950)
“Ma lei dice che è sola da anni…”, ha risposto Chiambretti e altrettanto pronta la controreplica di Signorini: “Quella è una vecchia storia, ma cosa c’entra. Noooo, ma va là, troverà anche lei i suoi espedienti”, ha concluso il direttore del settimanale e conduttore del prossimo Grande Fratello Vip.
E se da una parte Alfonso Signorini ha svelato il segreto della conduttrice Mediaset, dall’altra c’è Filippo Nardi, che in questi mesi è stato più volte associato a Barbarella. Rispondendo alla notizia di Nuovo, che parlava di un corteggiatore giovane e bello, l’ex gieffino ha svelato di essere quell’uomo, ma di essersi preso un bel due di picche. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/12/1-41.jpg?x87950)
“Quell’uomo sono io. – ha svelato Filippo Nardi – Non so dire che tipo di sentimento è nato tra noi, di certo ci vogliamo molto bene. Né io né lei abbiamo urgenza, chi lo sa cosa ci riserva il futuro. Siamo due persone molto decise. E poi sappiamo di poter contare l’uno sull’altro. Questo è certo. Se Barbara dovesse chiamarmi alle tre di notte perché ha bucato una ruota dell’auto, io mi precipiterei ad aiutarla”. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/12/nardi-urso-5-3-2.jpg?x87950)
{loadposition intext}
“Io voglio convivere con la donna che amo. L’ho detto anche a Barbara. E’ sbiancata e mi ha detto: ‘Non ci penso neanche!’. In effetti siamo tutti e due gelosi dei nostri spazi e non vogliamo che nessuno ci tocchi niente in casa. Allora le ho risposto che avremmo potuto prendere due appartamenti nello stesso palazzo. Sentimenti a parte, – ha detto ancora Nardi – vorrei fare un programma insieme a lei in giro per tutta Italia, facendo emergere ancora di più tutta la sua umanità…Mi piacerebbe che per una volta fosse protagonista di un programma dedicato a lei”.