Una lettera alla sé stessa del passato, un modo per mettere a nudo il suo pensiero e raccontarsi come mai aveva fatto prima. Un sistema originale scelto da Victoria Beckham, protagonista dell’ultimo numero di Vogue, sulla cui copertina si mostra splendida come sempre in uno scatto in bianco e nero che la vede seduta su un letto sfatto intenta a fissare intensamente l’obiettivo.
Attraverso l’espediente, l’ex Spice Girls ha rivelato di non essersi sentita affatto bella in passato, e di aver avuto un rapporto conflittuale con il proprio corpo.
(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
“So come ti senti ora – scrive Victoria alla sua controparte adolescente – non sei la più bella, la più magra, né la ballerina migliore. L’acne ti tormenta e ti senti grassa, frequenti ragazze stupende illudendoti di essere come loro”. La moglie di David Beckham ha anche scherzato sul modo in cui sono cambiati i suoi gusti negli anni per quanto riguarda i vestiti.
(Continua a leggere dopo la foto)

Victoria ha poi concluso dicendo di guardare al passato con il sorriso, per aver vissuto una vita senza freni e imposizioni, concedendosi sempre quello che desiderava. Poi, un aneddoto sul primo incontro con l’ex calciatore e futuro marito David: “È stato amore a prima vista, anche se ero un pochino ubriaca”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Victoria spiega di aver incontrato David insieme ad altri calciatori del Manchester United. Gli altri ballavano e bevevano, lui era l’unico in disparte con la sua famiglia. “Aveva un sorriso stupendo e ho capito subito che eravamo anime affini”. Il numero di telefono lo ha chiesto lui, dopo pochi minuti di conversazione. I due si sono sposati nel 1999 e hanno oggi 4 figli.