Non solo scandali (l’ultimo vede protagonista il principe Andrea, ndr) ma anche odore di fiori d’arancio nella royal family. La voce si sta diffondendo a macchia d’olio e, stando ai rumor, questa volta la dolce attesa sarebbe doppia. L’indiscrezione è trapelata nelle ultime ore grazie a New Idea, Come riportata il tabloid, pare che l’annuncio di una possibile gravidanza da parte di Kate Middleton sarebbe imminente e, per di più, la duchessa di Cambridge, moglie di William d’Inghilterra e già mamma dei piccoli George, Charlotte e Luis sarebbe in attesa addirittura di due gemelli.
L’esperto Phil Dampier, si legge su Il Giornale, sostiene che la duchessa proprio a ridosso delle vacanze di Natale annuncerà al popolo la gravidanza. La conferma, è bene specificarlo subito, non è ancora arrivata dai diretti interessati, ma la lista di indizi in tal senso sarebbe lunga ad avviso dell’esperto. (Continua dopo la foto)
Innanzitutto a confermare le condizioni di Kate sarebbe la rinuncia a prendere parte al viaggio in Kwait e in Oman, dove William sarebbe volato da solo per evitare che la moglie si potesse affaticare. La duchessa ha sempre accompagnato il marito in giro nei suoi incontri tranne quando era incinta. E oltretutto la destinazione sarebbe potenzialmente pericolosa dato che, il Centre For Desease Control, ha affermato che il Medio Oriente è a rischio malaria e per una donna incinta è pericoloso. (Continua dopo la foto)
Ancora: l’assenza dalla cerimonia dei Tusk Awards, in cui Kate Middleton ha rivelato di non poter partecipare per stare al fianco dei figli. Phil Dampier è invece convinto che la duchessa proprio perché incinta non ha avuto le forze per prendere parte a un evento di quella portata. Il sospetto è dunque che a mettere ko Kate siano state le nausee di cui solitamente soffre nei primi mesi di gravidanza. (Continua dopo la foto)
{loadposition intext}
“Detto questo, non sarei stupito se Kate fosse incinta, dal momento che insieme al Principe William da tempo hanno deciso di allargare la famiglia – afferma l’esperto – Il principe ha sempre sostenuto le scelte della moglie, quindi farà di tutto per renderla felice. Una promessa che ha sempre mantenuto ancor prima di sposarsi”. Ma come detto, per avere conferme non resta che aspettare i prossimi sviluppi.