Vi abbiamo raccontato nelle scorse ore della prima concorrente che parteciperà al prossimo ‘Grande Fratello Vip’. L’attrice e produttrice cinematografica Rita Rusic ha manifestato tutto il suo entusiasmo ed ha preannunciato che sarà esplosiva durante il reality. Inoltre, un’altra donna ha confessato che non prenderà parte alla trasmissione di Canale 5 condotta da Alfonso Signorini, in collaborazione con gli opinionisti Wanda Nara e Pupo.
Loredana Lecciso ha infatti smentito le ultime indiscrezioni con poche ma inequivocabili parole rilasciate a ‘Libero.it’: “Magari ci sarò in un’altra edizione…”. Ora, però, c’è un’altra novità che ha messo in allarme tutti i telespettatori. E riguarda proprio l’inizio del ‘GF Vip’, che potrebbe subire clamorosamente alcune modifiche. Rivelato inoltre il motivo di questo possibile avvio ritardato. (Continua dopo la foto)

Il portale ‘BubinoBlog.it’ ha infatti scritto che è previsto uno slittamento del programma di Mediaset. Ricordiamo che la data prefissata per lo start era il 7 gennaio 2020, ma ora sembra ormai certo che il reality comincerà il giorno successivo. Sui social in molti hanno reagito non bene a questa notizia, visto che c’è grande attesa e trepidazione per conoscere e vedere all’opera i nuovi concorrenti. (Continua dopo la foto)


Alla base di questa decisione ci sarebbero motivi di concorrenza. Nella data del 7 gennaio Rai 1 offrirà agli spettatori un film sul popolare attore Alberto Sordi, che presumibilmente sarà visto da milioni di persone. Per evitare dunque di perdere un’importante fetta di pubblico, si è preferito iniziare sfidando una concorrenza più debole. Vedremo se questa mossa risulterà vincente o meno. (Continua dopo la foto)

A proposito di Rita Rusic, vi riproponiamo nuovamente le sue dichiarazioni tratte dal settimanale ‘Chi’: “La mia è stata una scelta estrema, per me è una vera bomba. Avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality. Ma Alfonso Signorini mi voleva, era disposto a tutto pur di avermi. E questo è quello che desidero, sempre, nella vita sentimentale, nel lavoro, in tutto: la passione. Se vedo una grande passione, quello in me muove qualcosa. Ho questa cosa dentro, questa voglia di provocare, perché di base voglio o vorrei comunicare questo mio desiderio di grande libertà. Di voler essere come voglio, che è il lusso estremo. Sono single, sono libera e, quindi…spero di trovare nella Casa qualcuno che sia interessante”, aveva affermato l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori.
Forum, in trasmissione il grande ritorno che piace al pubblico: “Presto di nuovo tra voi”