Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Diletta Leotta, lato B ritoccato? Ora spuntano le foto del prima e del dopo

Uno spot pubblicitario in onda in questo periodo che ha fatto subito parlare è quello di Diletta Leotta per un noto marchio di intimo. La bellissima giornalista e conduttrice sportiva è infatti stata scelta come testimonial della linea uomo del brand. Tutti si sarebbero aspettati di vederla in uno spot per l’intimo femminile, invece la presentatrice di Sky Sport indossa un abito di lana grigia castigatissimo, molto accollato e lungo fino al ginocchio.

Un modello che mette in risalto il punto vita stretto e la forma dei fianchi. A doversi mostrare in intimo è infatti il ragazzo che sta provando dei boxer nel camerino. Così improvvisa un défilé ammiccante per la Leotta, che sembra godersi lo spettacolo, almeno fino alla sorpresa finale. Dopo aver provato alcuni capi, all’ultima prova il ragazzo si ritrova, con grande dispiacere, davanti a un altro cliente, mentre Diletta è già fuori dal negozio con le buste in mano. (Continua dopo la foto)


Diletta Leotta ha ammesso di essersi divertita molto a girare lo spot: “È stata una giornata molto intensa, abbiamo registrato e girato nel negozio in piazza Duomo a Milano. Ci siamo divertiti molto anche se sono state tante ore di lavoro concentrato. Sono convinta che mi piacerà molto anche quando lo vedrò in onda per la prima volta”. Poi una piccola confessione: “Amo lo stile maschile per la donna, lo trovo molto sexy e molto elegante”. (Continua dopo la foto)

Lo spot è presto diventato virale in rete e qualche giorno fa Diletta Leotta ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto della pubblicità in cui si mostra nel negozio di intimo in questione, girata di spalla e con il fondoschiena in primo piano. La foto ha subito scatenato la fantasia degli utenti che, estasiati da quella visione, hanno anche paragonato il suo lato B a un panettone. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi shopping per @intimissimiuomo 🧦🤩❤ #intimissimiuomo

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

{loadposition intext}
Ora però qualcuno ha scovato la foto originale di quello spot e su Instagram l’ha messa a confronto con quella condivisa dalla giornalista e volto di Dazn. Ma è la pubblicità di Intimissimi uomo o del panettone???!!??” è la didascalia. Effettivamente la differenza tra i due scatti c’è e si vede. In quello pubblicato dalla Leotta, il lato B appare molto più rotondo e generoso. Un’utente sottolinea che se fosse vero “sarebbe imbarazzantemente sproporzionata”.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo tornano a Uomini e Donne con la figlia Bianca: “È bellissima!”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure