Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono gay”, ha fatto sapere a tutti per non nascondersi più. Ma ora il bell’attore (un vero sex symbol ) stupirà ulteriormente i suoi ammiratori con “questo”. No, così non lo avevamo mai visto. Però…

 

I grandi attori si vedono anche da questo, dalla loro capacità di accettare ruoli difficili e che richiedono una lunga preparazione nono solo per lo studio  del copione, ma anche per trasformarsi fisicamente per essere il più possibile vicini alla realtà. Come anticipa Variety, infatti, Matt Bomer interpreterà il ruolo di un transessuale nel film drammatico “Anything”, esordio alla regia di Timothy McNeil e tratto da una pièce teatrale scritta da quest’ultimo. Il divo, tra i sex symbol più desiderati del pianeta, ha deciso di mettere da parte gli impeccabili gessati del protagonista di “White Collar”, la serie tv che lo ha lanciato, così come i muscoli scolpiti ostentati in “Magic Mike”.

Come sarà, dunque?

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

La trama di “Anything” racconta dell’amicizia tra un aspirante suicida e un operaio trans. Al fianco di Bomer ci sarà l’attore di “American Horror Story” John Carroll Lynch, oltre a Maura Tierney, Micah Hauptman, Margot Bingham e Melora Hardin. Tra i produttori, c’è anche un’altra star celebre come Mark Ruffalo, che ha dichiarato: “Sono molto felice di far parte di un progetto così audace. L’amore è l’essenza della grande narrazione e trascende tutte le discriminazioni e politicizzazioni”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Bomer potrebbe seguire le orme di Jared Leto, che si sottopose a una trasformazione fisica impressionante per il ruolo di un transgender in “Dallas Buyers Club” conquistando l’Oscar come miglior attore non protagonista. Il bel Matt, gay dichiarato e felicemente sposato con Simon Hill, ha tra l’altro interpretato un omosessuale nella miniserie “The Normal Heart”, che gli valse un Golden Globe. Per lui, professionalmente parlando, è un periodo d’oro: sarà a breve nelle sale italiane con il remake di “I magnifici 7”, sta completando il thriller “Walking Out” ed è stato scelto per interpretare l’attore maledetto Montgomery Clift nel biopic “Monty Clift”.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Di notte Barbareschi veniva a casa mia e mi chiedeva soldi per i trans. Sembrava Lapo Elkann”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure