Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorello è dimagrito, l’hanno notato tutti a Viva RaiPlay. Merito di ‘questa’ dieta (che è molto particolare)

Viva RaiPlay di Fiorello è stato subito un successo. Dopo una pausa dal piccolo schermo per dedicarsi esclusivamente alla radio, il conduttore e showman siciliano è tornato in tv con uno show “only web” di cui è mattatore e che va in live streaming su RaiPlay dalle 20.35 circa ogni mercoledì, giovedì e venerdì per un totale di 18 puntate.

Il programma è stato scritto da Fiorello con Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli, Federico Taddia e Andrea Boin, Enrico Nocera, Edoardo Scognamiglio, per la regia di Piergiorgio Camilli. Le anteprime sono andate in onda nell’access prime time di Rai 1 come ‘assaggio’ della portata principale e, tanto per dare qualche numero, la puntata d’esordio ha ottenuto su Rai 1 ben 6.532.000 spettatori e il 25,1% di share. (Continua dopo la foto)


Gli ospiti di Fiorello, scrive Tv Blog, tendono a essere sempre una sorpresa, ma il cast fisso comprende il Mollica puppit, il maestro Enrico Cremonesi, Danti, gli Urban Theory, i Gemelli di Guidonia e Phaim Bhuiyan. Ma, si legge ancora, è facile pensare che in questi giorni arrivi ospite Max Pezzali, di cui Fiorello ha ‘spoilerato’ in anteprima su Twitter la data a San Siro del prossimo luglio. (Continua dopo la foto)

E se sin dalle prime puntate Viva RaiPlay si è rivelato un successo per Rosario Fiorello, sempre dai primi appuntamenti il pubblico ha notato un cambiamento nel 59enne. Che sì, è tornato in tv in forma smagliante, ma con un fisico più asciutto di come ci si ricordava. Molti i telespettatori che hanno notato come lo showman sia dimagrito e in effetti ha perso qualche chilo. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Il settimanale Chi nel nuovo numero in edicola svela che il mattatore siciliano è riuscito a dimagrire grazie a una dieta particolare che impone di smettere di mangiare alle 16 del pomeriggio fino alla mattina successiva con un regime equilibrato. Non si sa di più, ma probabilmente Fiorello sta seguendo la dieta del dinner canceling. Ideata dalla nutrizionista tedesca Dieter Grabbe, consiglia di non mangiare nulla a cena perché il pasto serale favorisce l’aumento di peso e rende disturbato e frammentato il sonno notturno.

Federico Fashion Style, la confessione sulla figlia Sophia Maelle: “Ho sofferto molto per averla”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004