Simona Ventura sta vivendo un nuovo periodo d’oro della sua vita. La conduttrice è riuscita a recuperare il rapporto con l’ex marito Stefano Bettarini e a creare una famiglia allargata insieme a Nicoletta Larini, la compagna di lui, Giovanni Terzi, e i figli Caterina, Niccolò e Giacomo. Giovanni Terzi, il giornalista che le ha rubato il cuore dopo l’addio a Gerò Carraro è pronto per riportarla all’altare. La love story che è arrivata all’improvviso e ha completamente stravolto la vita della conduttrice proprio quando credeva che non fosse più possibile.
Per Super Simo è stata sua rinascita, in tv e nel privato. Il punto di svolta, come spiegato poche settimane fa al settimanale F, è stato il momento dell’aggressione a suo figlio Niccolò Bettarini, accoltellato fuori da una discoteca di Milano. La paura e la consapevolezza di aver sfiorato una tragedia, hanno spinto Simona Ventura a cambiare le cose. La conduttrice ha deciso di mettere fine alla lunga relazione con Gerò Carraro e si è concentrata sulla carriera, conducendo prima Temptation Island Vip (l’edizione andata in onda nel 2018) e tornando in Rai con The Voice Of Italy. Poi è arrivato l’amore inaspettato per Giovanni Terzi, il compagno che ha annunciato di voler sposare. (Continua a leggere dopo la foto)
“L’amore è stato una conseguenza del fatto di aver ritrovato la voglia di vivere – ha confessato -. Dopo la grande paura per mio figlio, è come se un castello fosse venuto giù. Da queste ceneri ho recuperato un’energia positiva che mi ha portato a tagliare tanti rami secchi e proprio allora si sono aperte altre porte”. “Non cercavo questo amore – ha spiegato Simona parlando di Giovanni Terzi -. Venivo da una storia molto lunga. Lavoravo e mi dicevo: voglio stare da sola. E invece, quando meno te lo aspetti, eccolo qui l’amore più grande. Ma devo stare attento a dirlo. Se gridi la tua felicità attiri invidia, energie negative”. Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno stupito tutti in questi giorni annunciando che presto convoleranno a nozze. Dopo appena un anno di unione la conduttrice e il giornalista sarebbero pronti per il grande passo. (Continua a leggere dopo la foto)
“Io e Giovanni abbiamo deciso di sposarci. Sappiamo solo che sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell’idea che succederà all’improvviso. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni per tutta la tribù dei nostri figli ed a breve traslocheremo. Ancora oggi, dopo dodici mesi trascorsi insieme, mi sveglio e non mi capacito del regalo immenso che la vita mi ha fatto facendomi incontrare Giovanni. Non speravo più di innamorarmi e soprattutto di incontrare l’uomo dei miei sogni, invece è accaduto”, ha dichiarato la 54enne presentatrice tv. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
In queste ore però un nuovo gossip, lanciato dalla rivista Chi, ha spiazzato tutti. Stando a quello che si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, Terzi avrebbe chiesto a Stefano Bettarini – ex marito di Super Simo – di essere il testimone di nozze. Non solo, Giovanni lo avrebbe chiesto pure a Niccolò, il figlio di Simona e Bettarini. E i due avrebbero detto sì.
Jacqueline e Rebecca: ecco le prime figlie di Heather Parisi. Oggi le ritroviamo così, bellissime
Simona Ventura sposa Giovanni. Lui stupisce tutti: la proposta a Stefano Bettarini