Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Parigi, Elisabetta viveva in 6 mq: cacciata per aver chiesto la fattura: “Italiana di merda”

  • Storie

Viveva in un buco di 6 mq senza bagno, dove per entrare bisognava piegarsi e abbassare la testa, che riusciva a permettersi grazie al lavoro dopo le lezioni in università. Elisabetta Serughi, 21enne studentessa italiana a Parigi pagava 400 euro per quell’appartamento nel quartiere di Barbes, vicino Montmartre, ma è stata cacciata per aver chiesto la fattura. (Continua a leggere dopo la foto) 


La studentessa voleva andarsene, ma quando ha chiesto le ricevute al proprietario ha scatenato la sua ira. La reazione dell’uomo è stata violenta. “Ha buttato fuori tutti i miei libri, e quando ha visto che stavo chiamando la polizia mi ha strappato il cellulare di mano buttandomi a terra” ha riferito la ragazza. (Continua a leggere dopo la foto) 

 

Per fortuna è intervenuta la vicina, mentre il proprietario continuava ad urlare: “Italiana di merda”. Qui il servizio sulla televisione francese.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure