Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ruba!”. Il famoso attore (ex sex symbol) è stato sorpreso a prendere cibo dai piatti dai clienti che erano nel suo stesso locale (che sono rimasti allibiti). Ma sta bene? Così trasandato e malconcio, si riconosce a malapena

 

Quando si parla delle stramberie dei divi si pensa sempre a delle leggende metropolitane: voci e storie su personaggi talmente lontani che spesso sembrano “vere” quanto assurde. Anche la voce che circolava sul conto dell’attore Bill Murray sembrava assurda, ma a sorpresa qualche giorno fa è stata confermata : è stato finalmente beccato a rubare le patatine da uno sconosciuto in un fast food. La foto pubblicata da un utente su Twitter , ha fatto il giro del web.

Ma facciamo un passo indietro, si perché questa voce girava già in rete ben sei anni fa quando un utente di Reddit, Lurker32, raccontò il suo particolare “incontro” con Murray.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Lurker32 si trovava a spasso per New York, quando nei pressi di Times Square incontrò proprio l’attore, che con noncuranza si avvicinò rubandogli le patatine dal sacchetto che aveva in mano dicendogli: “Tanto non ti crederà nessuno”. Da allora la storia è diventato un famoso esempio delle cose eccentriche che Bill Murray è famoso fare, piccoli scherzi e buffe apparizioni che nel corso degli anni sono diventate quasi una leggenda.

(Continua a leggere dopo la foto)

Leggenda che però non sarà più tanto tale visto che un altro utente di Reddit nei giorni scorsi, chiamato Sonowthatimehere, ha pubblicato delle foto che sembravano provare una volta per tutte che è vero che Bill Murray ruba le patatine agli sconosciuti vendicando tutti quelli che dopo Lurker32 negli anni non sono stati creduti dai loro amici. Sonowthatimhere ha detto che sabato era la fast food dell’aeroporto di Martha’s Vineyard, in Massachussets, quando l’attore si è avvicinato al tavolo dove era seduto con alcuni amici e ha rubato alcune patatine da un vassoio, prima di mangiarle e poi allontanarsi con disinvoltura. Sonowthatimhere ha raccontato che Murray arrivato al ristorante poco prima, si era seduto in un angolo in compagnia di altre due persone guardandosi piuttosto vistosamente. In una recente intervista al “Jimmy Kimmel Live!” il protagonista di “Ghost Busters” ha dichiarato: “Tutti facciamo cose del genere, tutti facciamo un po’ quello che vogliamo. Penso solo che molti non si godano il momento come dovrebbero”.

Bill Murray, come il burbero si trasforma in un baby sitter


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure