Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Abbiamo perso il sesto figlio”. L’attore è “devastato”: l’annuncio che mai avrebbe voluto dare

“Siamo devastati”. Non usa giri di parole l’attore e protagonista della celebre serie tv Dawson’s Creek, che su Instagram annuncia la perdita del sesto figlio. James Van Der Beek, diventato famoso grazie al personaggio di Dawson, ha pubblicato un lungo e straziante post dove ha raccontato le terribili ore vissute dalla sua famiglia. La moglie Kimberly ha infatti rischiato la vita prima di perdere il bambino che portava in grembo.

Lo scorso 8 ottobre l’attore e la moglie, dopo 5 bambini e alcuni aborti, davano la notizia dell’arrivo del loro sesto figlio. Il piccolo sarebbe dovuto nascere in aprile, ma i due hanno dovuto affrontare un altro aborto. “Siamo sotto choc – ha spiegato James Van Der Beek – È così che ci sentiamo subito dopo che l’anima che pensavamo stessimo dando il benvenuto nella nostra famiglia ad aprile … ha preso una scorciatoia per ciò che sta al di là di questa vita”. (Continua dopo la foto)


“Ci siamo già passati prima, ma mai così avanti nella gravidanza, e mai accompagnati da una minaccia così spaventosa e orribile per Kimberly e per la sua vita”, ha proseguito l’attore facendo capire, pur senza spiegare cosa è realmente accaduto, che l’aborto ha messo seriamente in pericolo la vita di sua moglie, che era al quinto mese di gravidanza. (Continua dopo la foto)

Lo sfogo di James Van Der Beek arriva sotto a una toccante foto della moglie in un letto di ospedale con accanto una delle figlie minori della coppia che ha fatto il giro della rete in poche ore. L’attore, che in questo momento è impegnato nello show “Dancing with the star”, ha però rassicurato i suoi follower spiegando che la moglie è in ripresa. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wrecked. Devastated. In shock. That’s how we’re feeling right now after the soul we thought were going to welcome into our family in April… has taken a short cut to whatever lies beyond this life. We’ve been through this before, but never this late in the pregnancy, and never accompanied by such a scary, horrific threat to @vanderkimberly and her well-being. Grateful that she’s now recovering, but we’ve only just begun unpacking the layers of this one. Thank you to all of our friends and co-workers (and dance partners) who have shown up for us so beautifully during this time. As many of you have said, “There are no words…” and it’s true. Which is why in a time like this it’s enough to know that you’re there. Grieving AND counting our blessings today.

Un post condiviso da James Van Der Beek (@vanderjames) in data:

{loadposition intext}
“Sono grato che Kimberly si stia riprendendo. Ma ci vorrà tempo. Grazie a tutti i nostri amici e collaboratori che ci sono vicini in questo periodo. Come molti di voi hanno detto ‘Non ci sono parole …’ ed è vero. Ecco perché in un momento come questo è sufficiente sapere che ci siete. Addolorarsi e pregare”, ha concluso.

Vanessa Incontrada in slip, senza reggiseno: così sexy non si vedeva da tempo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure