Negli anni ’90 era considerato uno degli uomini più belli del mondo. Richiestissimo dalle case di moda più importanti del mondo e capace di fare breccia nel cuore di una delle soubrette più amate degli ultimi 30 anni, Paola Barale. Poi per anni, di Raz Degan si erano perse le tracce, piccole comparsate in tv e nulla più, fino a oggi.
Intorno a Raz infatti si è scatenata un’indiscrezione che in molti danno già per certezza sarebbe infatti uno dei protagonisti della prima edizione del GF Vip.
(continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Il reality, condotto a settembre su Mediaset da Ilary Blasi, prevede numerosi concorrenti e ai primi nomi certi si aggiunge un’altra indiscrezione: “La prima edizione del Grande Fratello Vip debutterà il prossimo 19 settembre e, com’è noto, sarà condotta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista – scrive Giuseppe Candela per Dagospia – In queste ore Endemol e Mediaset stanno ultimando il cast, chi sarà tra i concorrenti? Ai nomi ufficializzati ne aggiungiamo uno mai circolato prima, stiamo parlando di Raz Degan. Il modello e attore israeliano è pronto a mettersi in gioco dopo la fine dell’amore con Paola Barale”.
(continua dopo la foto)

Un nome che si affianca agli altri già ufficializzati da Valeria Marini e Pamela Prati le prime due concorrenti a essere svelate, a Clemente Russo, che arriverà direttamente dalle Olimpiadi di Rio, e Costantino Vitagliano. Passando per Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Antonella Mosetti con la figlia Asia, che conteranno come un solo concorrente. Insomma, l’attesa sale, il tempo rimasto è ormai poco. Ci sarà da divertirsi e chi lo sa che qualcuna della partecipanti non riesca a far breccia anche nel cuore di Raz.