”Ho fatto una scelta. Con mio marito ho deciso di cambiare vita e, in quella che faccio, ora mi sento pienamente felice. Anche se sembrerebbe strano da dire, vivere a Los Angeles è una botta di umiltà. Per chi arriva dall’Italia rinunciando ai privilegi previsti dal proprio mestiere, essere qui è una lezione di vita”. È Elisabetta Canalis a parlare in un’intervista rilasciata a Il Giornale. O meglio, la signora Perri. La mamma di Skyler Eva, che è nata a settembre del 2015, si confessa e tra un riferimento alla sua vecchia vita, in Italia, e quella nuova, in California, con il marito Brian Perri e sua figlia, non può mancare un accenno alla tv, alle proposte, ai progetti futuri e, soprattutto, a Maddalena Corvaglia. Sì, proprio la collega e l’amica con cui ha diviso il bancone di Striscia la Notizia e a cui ancora oggi è legatissima. Sono come due sorelle, in pratica (Continua a leggere dopo la foto)

Andiamo per gradi. Intanto sulla vita professionale Eli rivela di aver detto di no anche a dei contratti in esclusiva con la tv italiana: ”Ho rinunciato a contratti in esclusiva con i principali canali televisivi italiani e non è stato un passo facile. Qui dall’altra parte del mondo non ho le stesse facilities, e ho iniziato a vivere in un altro modo”. E poi aggiunge: ”La mia scelta non è stata così semplice”. E parlando di tv, di contratti e di esperienze, non può non venirle alla mente il suo passato di Velina, quando sgambettava con la Corvaglia sul bancone del popolare bancone del tg satirico e rivela: ”Prendevamo 500mila lire a settimana e non mi sembrava vero. Fino a quel momento vivevo in un appartamento condiviso con altri amici e studenti, la tipica situazione transitoria per gli studenti che arrivano da lontano. Ma mi ha insegnato molto. È stato un passaggio importante nella mia vita”. (Continua a leggere dopo le foto)



{loadposition intext}
Come dimostrano gli scatti social della Canalis e come più volte confermato da entrambe le ex Veline, l’amicizia con la Corvaglia prosegue anche oggi. Al punto che le due ex colleghe stanno pensando a una collaborazione: ”Ora ho un progetto che non riguarda da vicino il mondo dello spettacolo. Un progetto con Maddalena Corvaglia, che dai tempi di Striscia la Notizia è una delle amiche cui voglio più bene e con le quali sono più in sintonia. In tv? Mi piacerebbe qualcosa collegato alla musica”, conclude Elisabetta Canalis.
Potrebbe anche interessarti: Elisabetta Canalis, occhio! La bella showgirl, in compagnia dell’amica Maddalena Corvaglia, si esibisce in una spaccata pericolosissima: afferra la punta del piede, il vestitino sale e… Fan in delirio, ovvio