Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paura durante il concerto dello storico gruppo italiano: il frontman cade sul palco e batte la testa. Chiedono il bis, loro rientrano e subito l’incidente, poi la corsa in ospedale. Le sue condizioni

  • Italia

 

Paura per Franz Di Cioccio, il leader e front man della “Premiata Forneria Marconi” gruppo rock che da più di quarant’anni imperversa sui palchi italiani toccando anche i più sperduti paesi della penisola, è stato vittima di un incidente che ha tenuto in ansia i fan. E’ successo ieri quando il batterista, si stava esibendo in un acclamato bis, sul palco di Lignano dove il gruppo ha animato una spendida serata per i turisti della cittadina balneare e per i tantissimi fan giunti da tutta Italia.

A un certo punto, però, Franz Di Cioccio ha avuto un piccolo sbandamento è inciampato cadendo dal palco e battendo la testa.

(continua dopo la foto)


{loadposition intext}

 

Momenti di tensione e immediato l’intervento di un medico dell’ospedale di Udine che si trovava tra il bubblico e che lo ha prontamente assistito, e quindi affidato all’equipe sanitaria dell’ambulanza del 118 della cittadina balneare. Il batterista è stato portato in ospedale. Poche ore dopo è stato dimesso; i suoi compagni della band fanno sapere che sta bene.

(continua dopo la foto)

Il gruppo, come detto, si stava esibendo sul palco dell’Arena di Lignano con lo spettacolo “All the Best”, un live epico, carico di energia e di adrenalina allo stato puro, che ha attraversato tutte le epoche di Pfm. La serata è iniziata alle 20.30 il support ct di “Dell’Amore e della Libertà”, progetto musicale ideato da Francesco Tirelli, una vera e propria condivisione di emozioni, di musica, di parole e di poesia con le indimenticabili canzoni di Ivano Fossati, Giorgio Gaber, Mauro Pagani, Pierangelo Bertoli e altri affiancate ad alcune canzoni inedite. A Franz gli auguri di un pronta guarigione e di salire quanto prima sul palco. 

La PFM e la banda dell’Esercito Italiano e il Nabucco in chiave rock


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004