La notizia ha dell’incredibile, e chissà cosa ne pensa il ‘Grande Capo Estiqaatsi’. Di sicuro, per questo brutto epilogo, potrebbe avere una parola diversa dal solito rispetto a quel suo classico”Estiqaatsi”. Lui, come tanti altri, era uno dei personaggi di “610” trasmissione che da 13 anni allietava i pomeriggi degli italiani su Radio2. Dopo anni di successi però il programma del duo Lillo e Greg insieme ad Alex Braga verrà cancellato. Si tratta di una trasmissione comica cresciuta nel tempo e diventata fra le predilette della rete ma bocciata dal direttore artistico Carlo Conti.
Il programma verrà dunque cancellato per dare più spazio ad altri contenuti.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
A Repubblica Pasquale Petrolo, in arte Lillo, conferma: “E’ vero, il programma non tornerà. Ci dispiace per la squadra ma soprattutto per il pubblico, dopo quattordici anni di un così grande successo saranno in tanti a rimanere delusi.
(Continua a leggere dopo la foto)

Ma se la rete e il direttore artistico vogliono fare una radio con la quale noi non c’entriamo niente, rispettiamo le loro scelte”. In rete è già partita la protesta dei radioascoltatori affezionati a 610. Chissà che alla fine non ci sia un ripensamento grazie al furor di popolo.
Ti potrebbe interessare anche: “Altro che baby-prostitute, ora vi dico cosa penso dei vegani…”, in diretta radio Vissani si lascia sfuggire quest’ultima (infelice) dichiarazione. E ora sono guai…