Dopo gli eventi tumultuosi dello scorso weekend, e cioè la litigata furiosa tra l’attrice e il fidanzato – russo milionario – Egor Tarabasov che ha portato lei a gridare sul terrazzo “sei uno psicopatico, hai tentato di uccidermi!” e la polizia a sfondare la loro porta di casa, Lindsay ha deciso di rassicurare i fan e chiarire la sua posizione sentimentale in un lungo – e accorato – post sul suo account Instagram. “Cari amici – scrive la Lohan -, sto bene. Sto prendendo del tempo per me stessa con alcuni buoni amici. Mi dispiace di aver esposto così esageratamente le mie faccende private, ero mossa dalla paura e dalla tristezza”.
”Tutti facciamo errori – continua – e purtroppo i miei sono sempre stati pubblici. Ho cercato a lungo la mia anima gemella, ma avrei dovuto stare più attenta, invece che essere distratta dal mio buon cuore”.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
A pochi giorni dall’accaduto la cantante e attrice torna a far parlare di sé. Questa volta le sue vacanza estive – si trova in Sardegna insieme a un gruppo di amici – potrebbero concludersi a breve. La mamma dell’ex diva Disney è stata ricoverata all’ospedale per una serie di accertamenti. I dolori avvertiti nei mesi scorsi sono tornati e Dina Lohan, volto noto della televisione a stelle e strisce, ha deciso si sottoporsi a esami particolari.
(Continua a leggere dopo la foto)

Secondo quanto riportato da TMZ, infatti, la Lohan avrebbe dei problemi anche a collo e schiena. Il sito parla di un nodulo trovato in gola, anche se al momento non si hanno conferme. Dina sarebbe in attesa dei risultati.
(Continua a leggere dopo la foto)

A causa di questo ricovero la donna non ha potuto prender parte al 30esimo compleanno della figlia, celebrato il 2 luglio scorso, con i dottori che le hanno somministrato dei forti antibiotici per alleviare il dolore.