Di sesso Dakota Johnson non vuole più sentir parlare. Almeno sul set dell’ultimo film della serie firmata da E. L. James, Cinquanta sfumature di nero. L’attrice, figlia di Melanie Griffith e Don Johnson, è costretta per ore e ore a cavalcioni su Jamie Dornan in posizioni scomode e ingombranti e si è stancata.
A parlare è proprio lei in un’intervista rilasciata al magazine Interviewproprio nel bel mezzo del set.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Risultato? La ragazza ha raccontato quello che sta succedendo a Vancouver, con Jamie Dornan, il bellissimo e sexy attore che interpreta Christian Gray, amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc. che fa capitolare ai suoi piedi la giovane Anastasia Steele.
(Continua a leggere dopo la foto)

“Sì, sono quei film nei quali si parla di sesso pazzo e sto girando una scena proprio in questi giorni”, dice Dakota Johnson al giornalista, ”Sono stata sopra Jamie per più di sette ore e, a un certo punto, non ne potevo più. Non è confortevole e a volte può essere molto noioso”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Insomma la ragazza trova tanto sgradevole girare sequenze di sesso con uno dei sex symbol del momento? “Certo, perché non si fa davvero sesso, si simula. E ho dovuto farlo per ben sette ore di fila”.
”50 sfumature”, il film più sexy degli ultimi 10 anni (almeno per i numeri)