Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Una mamma per amica, non è più solo un’ipotesi… Il trailer che preannuncia un grande ritorno. Ecco quando (vi sono mancate le avventure di Lorelai e Rory?)

Fan delle Gilmore Girls l’attesa sta per finire. ‘Una mamma per amica: di nuovo insieme’, il revival della popolare serie tv andata il onda tra il 2002 e il 2008, andrà in onda dal 25 novembre 2016 su Netflix. La nuova stagione, creata da Amy Sherman-Palladino, è composta di quattro capitoli di 90 minuti ciascuno, ognuno dedicato a una delle quattro stagioni: inverno, primavera, estate e autunno.

Il servizio di video in streaming ha diffuso anche il primo trailer che si apre con una panoramica su Stars Hollow, l’immaginaria cittadina in cui vivono Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel). Si vede il locale di Luke (Scott Patterson) che, con una delle mamme più simpatiche e strambe del piccolo schermo ha una particolare amicizia che sfocia poi in una movimentata relazione amorosa.

(continua dopo il video)

{loadposition intext}

C’è il Dragonfly Inn, la locanda di Lorelai, il famoso gazebo spesso protagonista di importanti episodi della serie, l’alimentari Doose’s e infine la casa delle ragazze Gilmore. Le due sono sedute a un tavolo e hanno una delle loro spiritose conversazioni: la possibilità di piacere o meno all’attrice Amy Schumer. Una conversazione che ti fa entrare subito nello spirito della serie, come se questi 8 anni non fossero passati.

Caffeina news by AdnKronos

(www.adnkronos.com)

Ti potrebbe anche interessare:  Ricordate l’odiosa e ‘saputella’ Paris di Una mamma per amica? Dopo aver recitato nella famosa serie tv è sparita. Ma adesso torna a far parlare di sé: ecco com’è diventata e cosa le è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure