Le voci di corridoio li volevano in crisi già qualche mese fa, ma sembra invece che la love story tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi continui senza particolari intoppi. E anche se le difficoltà giudiziarie ancora non sono finite e sebbene le malelingue parlino di rottura e allontanamenti, la mora de Le Donatella e l’ex re dei paparazzi sono più innamorati che mai, e lo fanno sapere a tutti, condividendo teneri momenti d’intimità. Giusto qualche giorno fa Fabrizio le ha regalato una potente Ranger Rover e ora è Silvia a fare una particolare dedica al suo amore.
I due si sono fidanzati poco dopo l’affidamento di Corona ai servizi sociali e in pochi credevano nella durata della storia.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La dedica di Silvia al suo amato è arrivata attraverso il suo profilo Instagram, con una foto di loro due teneramente abbracciati e un cuoricino come commento all’immagine. La coppia è ritratta nel letto, lui è mezzo nudo, mentre lei indossa una canottiera striminzita. Quindi,possiamo serenamente affermare che la storia d’amore tra l’ex re dei paparazzi e la mora delle Donatella prosegue a gonfie vele. Fanno anche delle serate insieme, l’altra sera erano a Desenzano del Garda in discoteca, ma anche nottate, come si può facilmente intuire dallo scatto social. . Lo scatto, pubblicato dal profilo ufficiale de Le Donatella, ha riscosso in pochissimo tempo migliaia di “mi piace”.
(Continua a leggere dopo il post)
Non più, quindi, una relazione incerta, ma qualcosa di serio, almeno a giudicare dai fatti. Giusto qualche giorno fa lui le ha regalato un mazzo di chiavi di un suv, stesso regalo fatto alle ex Moric e Belen, dimostrando veramente scarsa fantasia, ma Silvia se ne frega ed è contenta.
(Continua a leggere dopo la foto)

Tutto questo è accaduto prima della pesante sentenza del Tribunale di Milano che, dopo la loro vacanza a Capri, in cui Corona si è recato senza nessuna autorizzazione dei servizi sociali, ha vietato al ex fotografo di mettere piede fuori dalla Lombardia. Galeotta la vacanza focosa durante la quale la coppia era stata fotografata in pose bollenti, poco consone alla tenuta che dovrebbe avere Fabrizio, che non aveva ricevuto l’autorizzazione di muoversi.
Ti potrebbe interessare anche: Alla faccia! Questa volta Fabrizio Corona non si è proprio regolato. La sorpresa per la sua nuova fidanzata è pazzesca: un regalo da 100mila euro per farla felice. Ma ‘’sotto sotto’’ c’è qualcosa che non quadra…