Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elisa Isoardi, quel gesto a ‘La prova del cuoco’ proprio non va giù: “Basta, non è igienico!”

Da oltre un anno Elisa Isoardi è la regina de La prova del cuoco. Ha ripreso il timone dello show di cucina in onda su Raiuno a settembre scorso ma a quanto pare una delle novità di questa sua seconda edizione non va proprio giù a molti telespettatori. La conduttrice l’aveva svelata durante l’estate. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la Isoardi aveva anticipato una new entry nel cast de La prova del cuoco: il suo cagnolino Zenit.

“Parteciperà al programma perché da settembre avremo uno ‘chef dog’ che insegnerà a preparare ricette adatte a cani e gatti – spiegava la presentatrice a Tv Sorrisi e Canzoni – Quindi scopriremo se possono mangiare le uova, quanto sale possiamo mettere nei loro pasti… Un tempo eravamo abituati a dare loro gli avanzi. Oggi, invece, c’è un’attenzione maggiore alla loro alimentazione”. (Continua dopo la foto)


Tra il cucciolo ed Elisa Isoardi c’è un legame molto forte: “Sembrerò una matta ma Zenit mi capisce veramente al volo. Non ho mai avuto una tale simbiosi con un cane prima d’ora”, raccontava ancora nell’intervista. E poi Zenit le ha persino salvata la vita una volta: “Ogni tanto mi prendono delle fitte alla pancia da stare male e da svenire. Una volta ero in bagno ed è accaduto che mi accasciassi a terra. Lui mi ha risvegliato abbaiando e leccandomi la faccia”. (Continua dopo la foto)

E così quest’anno La prova del cuoco ospita uno spazio dedicato agli animali e con uno chef esperto dà consigli su come preparare pasti gustosi ed equilibrati per gli amici a quattro zampe. Il pubblico del cooking show di Rai 1 è abituato ormai a vedere in studio anche il cane di Elisa Isoardi, ma ciò non significa che sia d’accordo sulla sua presenza in studio. Molti telespettatori si sono subito affezionati al cagnolino, ma tanti altri si riversano sui social, sotto ai post di Elisa Isoardi, a manifestare il loro dissenso. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐶 Uno dei miei momenti preferiti: @cheffadog! Oggi prepariamo delle scatolette al salmone per cani e gatti fatte in casa, non si butta niente! #laprovadelcuoco

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:


{loadposition intext}
Sotto alle ultime foto della Isoardi con Zeniti in trasmissione sono piovute critiche: “Il cane in cucina proprio no, no e no. Non si può tenere in braccio il cane mentre una cucina. A me fa schifo”, commenta un utente. “Questo cane non lo portare in trasmissione, non è igienico. Lo prendi in braccio, tocchi il cibo. Non è bello da vedere” scrive un altro. Stesso discorso su Twitter: “Ma il cane in cucina anche no. Co sta storia che. Sono ‘come figli’ regolatevi un attimo” e, ancora, “Per me un cane in cucina dire che è poco igienico è un eufemismo”.

Giulia Cavaglia di Uomini e Donne sempre più provocante: la nuova foto stende tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure