Il video di Rihanna che ancheggia in maniera sensuale sulle note della canzone Work ha fatto il giro del mondo, cliccatissimo su YouTube soprattutto dai maschietti. Lei, una ragazza fino a pochi giorni fa sconosciuta, ha deciso di sfruttare l’onda del successo per ritagliarsi il suo spazio nel web proprio grazie a una parodia davvero originale delle movenze sexy della cantante. Missione compiuta, a giudicare dai risultati ottenuti.
Il segreto? Semplicemente il naso, che per l’occasione si è trasformato in una riproduzione del corpo della star.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Il video della sua trovata ha raggiunto nel giro di pochi giorni l’incredibile quota 29 milioni di visualizzazioni, rendendo questa giovane delle Filippine una vera e propria celebrità della rete. Tutto merito di questa incredibile idea, nata dopo essersi disegnata il corpo di Rihanna sul naso con la matita.
(Continua a leggere dopo la foto)

La cantante è riprodotta in mezzo agli occhi della ragazza girata di schiena, in modo da mettere in mostra il famoso lato b. A quel punto, l’autrice del filmato si è messa davanti allo specchio e si è scatenata in una vera e propria danza, con le narici che si inarcano e rilassano imitando il twerking.
(Continua a leggere dopo il video)
Grazie all’aiuto del dito, ecco infatti che il ballo è servito, con il naso a ondeggiare sulle note della canzone. Vi sembra banale? E invece la filippina dalle narici che twerkano ha letteralmente mandato in visibilio il popolo della rete. Un pizzico di inventiva e la fama è la servita.