Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“In quel momento…”. Serena Enardu lo ha confessato dopo Temptation Island: cosa c’è con il tentatore Alessandro

  • Gossip
serena

Mercoledì 16 ottobre 2019 si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Ospiti in studio, Serena Enardu e Pago, reduci della recente avventura di Temptation Island Vip 2. La coppia, come è noto, si è detta addio nel lungo confronto al falò dell’ultima puntata e le loro vicende sono state quelle più discusse e seguite dell’intera edizione.

Dopo l’ultima puntata di Temptation Island Vip Serena Enardu ha rotto il silenzio. Lo ha fatto pubblicando un post che riporta una frase della poetessa milanese Alda Merini. “A volte il silenzio dice quello che il tuo cuore non avrebbe mai il coraggio di dire”. La presa di posizione di Serena non era bastata a placare gli animi del web e la reazione degli utenti era stata velenosa. “La frase è giusta, ma forse dopo 7 anni una persona delle parole le merita”, “Il silenzio è per chi non ha carattere…e tu non ne hai avuto!”, “I fatti sono bastati fidati che altro volevi dire… Una donna che ama il suo uomo non si comporta così…”, si leggeva tra i commenti lasciati dagli utenti. (Continua a leggere dopo la foto)


A distanza di settimane, l’ex tronista, intervistata da ‘Uomini e Donne Magazine’ ha spiegato ha svelato il proprio stato d’animo per una scelta sofferta ma inevitabile: “Le dico la verità: sono abbastanza frantumata. Da una parte sono triste, perché un rapporto d’amore così importante doveva essere tutelato e i problemi si sarebbero dovuti affrontare in maniera più privata, ma al contempo, senza questa esperienza, non avremmo mai affrontato e ottenuto lo stesso risultato”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Un percorso doloroso e forte che ha fatto emergere rabbia, – ha detto Serena – parole forti e pesanti che tiri fuori dal cuore solo se hai tutta quella esperienza che ti porti addosso da tempo. Mi dispiace dover sopportare questo dolore della separazione e di averlo dato a tutti quelli che ho vicino, che soffrono insieme a noi”. Poi la frase per Pago, l’uomo con cui ha trascorso gli ultimi sette anni della sua vita: “Auguro a Pacifico di essere felice il prima possibile. Gli auguro di ottenere ciò che desidera e di non perdere mai il sorriso, perché quando sorride è molto più bello”. Serena Enardu si sente sicura della decisione presa durante il reality delle tentazioni e, ad oggi, non pensa ad un ritorno di fiamma con il cantautore sardo. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Ho scelto la vita, mettendo tutto sul piatto, anche a costo di risultare immatura e infantile. Avrei potuto fare un percorso televisivo ma per me viene prima la mia serenità, la mia vita, il mio equilibrio. Per me la verità è tutto. Senza la mia famiglia non avrei potuto fare questa esperienza: parlo a mio figlio, a mia sorella Elga, e la mia famiglia”.

Poi le parole sul tentatore Alessandro e l’incontro avvenuto poco dopo il falò: “Incontravo l’uomo che desideravo conoscere fuori da quel contesto”, ha rivela la Enardu. Anche Alessandro ha parlato del rapporto nato con l’ex tronista all’interno del reality: ““Mi risultava difficile ricordarmi sempre che dall’altra parte c’era un uomo legato sentimentalmente a lei”, ha detto facendo intendere di essere realmente interessato alla Enardu.

“Chiude e cambia”. Barbara D’Urso, ora è ufficiale. E lei: “Quando l’azienda chiama…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure