Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ci mancava questa: il Pokémon lo ha trovato proprio lì. E lei, tra le più “abbondanti” della tv italiana mostra a tutti la foto hot della “cattura”…

 

Francesca Cipriani, la “Pupa” per eccellenza della tv italiana, ci tiene a far sapere ai suoi fan che anche lei gioca con Pokémon Go. Tramite un post su Instagram la bella showgirl mostra un selfie con il famoso Pikachu proprio tra… il décolleté. “Ho catturato il primo”, è la didascalia che accompagna la simpaticissima e sexy foto. Naturalmente i commenti dei numerosi follower non si sono fatti attendere: c’è chi ha ironizzato sulle curve bombastiche della Cipriani e chi si complimenta per la sua prosperità.

Sta di fatto che in poco tempo la foto è diventata virale. Certamente l’ironia e la voglia di prendersi in giro, oltre che alla bellezza, alla Cipriani non mancano!

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Ma la Cipriani non è l’unica vip caduta nella “rete” di questa applicazione: tanti volti noti dello spettacolo hanno manifestato la loro passione per Pokémon Go tramite i social. Chi, come Fedez, ha postato la foto della cattura di uno Squirtle (uno dei Pokémon d’acqua), oppure Alessandro Borghese che durante una registrazione radiofonica si è divertito a farsi catturare dalle sfere poke. Insomma questo gioco è diventato un caso mondiale e a pochi giorni dal debutto in tutto il mondo, sta registrando numeri da capogiro. Basti pensare che a poche ore dalla sua uscita ha superato app come Tinder (la famosa applicazione per incontri), Twitter, Whatsapp, Instagram e Snapchat per numero di download.

(Continua a leggere dopo la foto)

Insomma Pokémon Go è diventato un vero e proprio fenomeno di costume, basti pensare ai numerosi casi di cronaca che hanno visto protagonisti i ragazzi e giocatori incalliti. Ad esempio nel Wyoming una ragazza di 19 anni si è imbattuta, mentre era alla ricerca di questi mostriciattoli, di un cadavere vero. Nel Missouri la polizia ha catturato una baby gang che rapinava i malcapitati giocatori attirandoli tramite l’applicazione in posti isolati. E non mancano i primi incidenti: un giovane di Long Island è caduto dallo skateboard ferendosi gravemente una mano mentre era al telefono a catturare Pokémon. Noi preferiamo rimanere al sicuro, e ammirare le foto della Cipriani e del suo Pikachu.

“Non usatelo!”. È la moda del momento. Ci giocano tutti, grandi e piccoli. Ma mentre Pokemon Go spopola anche in Italia, ecco arrivare l’allarme degli esperti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure