‘Temptation Island’ sempre più amara per Georgette. Dopo il quarto falò, infatti, la fidanzata di Davide è veramente scossa. Il comportamento del suo uomo – conseguenza dei filmati che gli sono stati fatti vedere durante le puntate precedenti – ha infatti provocato una reazione fino alle lacrime per la concorrente: “Io non ho nessuno fuori di qua, non ho un papà o una mamma…”. In uno dei video che il conduttore Filippo Bisciglia le mostra, inoltre, parlando con gli altri ragazzi Davide lascia uscire un “forse non l’ho mai amata”.
Frase che è un pugno allo stomaco per Georgette, che crolla: “Non gli sono mancata, non mi pensa. Io non ho mai messo in dubbio il nostro sentimento. Sto malissimo. Viviamo insieme, abbiamo un’azienda insieme, abbiamo fatto una casa insieme, abbiamo parlato di matrimonio, allora non ho capito niente’’.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
‘’ Non voglio più vederlo, – continua Georgette – io mi reputo single adesso. Quando è venuto da me gli avevo chiesto solo di non farmi male e l’ha fatto. Lui per me era tutto… era tutta la mia famiglia”.
I due fidanzati sono vicini al punto di rottura. “Tre Falò senza video ne sono valsi per uno. Sono sconvolta, voglio andare via”: sono queste le parole che trapelano nel filmato di anticipazioni, con Georgette che minaccia di lasciare il programma.
(Continua a leggere dopo la foto)

Scintille anche tra Ernesto e Gabriella. Il confronto richiesto da lui inizia con un “sei impazzita?”, dopo i continui attacchi alla sua famiglia da parte della fidanzata che, in realtà, rivela di soffrire il fatto di non essere accettata. Ma Ernesto, dopo aver chiesto il confronto immediato con la fidanzata al falò, prende la sua decisione finale: “Io esco da solo”. In apertura di puntata – la terza (e stasera si fa il bis) – Mariarita e Luca hanno invece deciso di tornare a casa insieme.
(Continua a leggere dopo il post)
Dopo il duplice stop della scorsa settimana, con i palinsesti rivoluzionati in seguito all’incidente ferroviario in Puglia e all’attentato terroristico a Nizza, Canale 5 ha puntato su un doppio appuntamento con Temptation Island, con la terza e la quarta puntata del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia in onda ieri sera e domani in prima serata.