Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È diventata un’estranea, non mi parla più”. Sono le parole piene di dolore di Cristiano Malgioglio nei confronti della sua amica Mara Venier. Da amici inseparabili, al gelo totale: tutto per quel futile motivo…

 

Un tempo erano inseparabili, sia sul lavoro che al di fuori ma adesso probabilmente non sarà più così. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio e Mara Venier che pare da tempo abbiano interrotto i rapporti. È lo stesso ex naufrago a raccontare i cambiamenti della conduttrice, opinionista all’Isola dei Famosi, nei suoi confronti. Non è chiaro il motivo di tale allontanamento, ma Cristiano ne parla con molto dispiacere e dolore: “ Mara Venier non la sento più, non mi telefona più”. E aggiunge ancora:” Io non le ho fatto niente, la considero una delle persone più importanti della mia vita. Ma non ci sentiamo più”.

“Ho pochi amici veri, come per esempio l’infermiera Mimma che ha curato mia mamma fino all’ultimo. Nello spettacolo Massimo Giletti, Carlo Conti, Piero Chiambretti e Simona Ventura”.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Insomma il cantante non capisce il motivo di tutta questa freddezza da parte dell’amica che considerava, e considera ancora, una persona molto importante. E chissà se Mara Venier ascoltando le parole del suo (ex?) amico, non faccia qualcosa per ristabilire la pace e la tranquillità. L’intervista rilasciata a “TgCom” è stata anche un’occasione per parlare del Grande Fratello Vip (che quest’anno avrà alla conduzione Ilary Blasi), visto che ne è stato molte volte accostato. “ Alba (Parietti) dice che le voci che la danno sulla casa ledono la sua immagine, a me invece diverte molto l’idea. Ma vorrei una stanza solo per me, non riuscirei a dormire con nessuno. E poi mi piacerebbe tornare a lavorare con Piero Chiambretti… vedremo”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Sempre durante l’intervista si dichiara stanco del gossip: “Mi sembra tutto così patetico. Non compro più i settimanali perché vedo sempre una “signorina” in copertina. È un gossip che non amo, prima c’erano i veri personaggi: Carolina di Monaco, Ornella Muti. Facevano sognare. Oggi ci sono quattro sventurate che pur di apparire farebbero qualsiasi cosa. Mi diletto leggendo “Famiglia Cristiana”. Un periodo molto sotto tono per lo stravagante cantante, che ci ha abituati al suo incontenibile sorriso. Speriamo passi presto!

”Ciao, sarai sempre con me e con noi”. Gravissimo lutto per Mara Venier che, addolorata, affida ai social l’ultimo saluto a lui


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure