Un’altra puntata di Tale e Quale Show piena di emozioni nello studio di Carlo Conti, che prima di dare inizio al programma ha però voluto ricordare i due poliziotti morti nel pomeriggio a Trieste: “Siamo pronti, lo spettacolo sta per iniziare, ma non possiamo non rivolgere un pensiero ai due poliziotti uccisi nel pomeriggio a Trieste, faremo questa puntata con la tristezza nel cuore. Un ringraziamento speciale alle forze dell’ordine, che spesso perdono la vita per difenderci”, ha detto il conduttore per poi incitato l’applauso del pubblico in studio.
Poi la quarta puntata è entrata nel vivo e, come sempre, è stata caratterizzata dalle performance dei concorrenti, giudicate come di consueto da Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Loretta Goggi, affiancati da Serena Rossi. L’attrice, che è stata una delle protagoniste del talent canoro di Rai1 e ha vinto la finalissima del 2014, è tornata in veste di giurata per promuovere il suo ultimo film, diretto da Michela Andreozzi, ‘Brave ragazze’. (Continua dopo la foto)
E si è emozionata Serena Rossi quando Carlo Conti ha svelato la sorpresa preparata appositamente per lei: il padrone di casa di Tale e Quale Show ha omaggiato la bella attrice napoletana con un video delle sue esibizioni migliori nel programma. Come detto, Serena Rossi ha partecipato al talent show di Rai Uno nel 2014, l’hanno successivo ha poi gareggiato nel Super Torneo vincendo entrambe le competizioni. (Continua dopo la foto)
E ha lasciato a bocca aperta tutto il pubblico, in studio e a casa, con le sue performance. Da Adele a Michael Jackson, passando per Celine Dion e Mia Martini: Carlo Conti ha rimandato in onda le esibizioni più belle e convincenti della Rossi, che si è commossa nel rivedersi nei panni di Mimì (che ha poi interpretato nella fiction Rai). (Continua dopo foto e post)
{loadposition intext}
“Così mi fate commuovere, grazie mille. Grazie a Tale e Quale Show: questo programma mi ha cambiato la vita, mi ha cambiato la carriera”, ha detto l’attrice sul palco mentre si asciugava le lacrime. Poi, dopo aver ringraziato tutto lo staff di Tale e Quale, su invito del conduttore ha cantato Almeno tu nell’universo, uno dei brani più famosi di Mia Martini. “La dedico a Mimì”, ha detto Serena Rossi prima di iniziare a cantare. Una performance che, ancora una volta, ha coinvolto tutti.
Rosy Abate 2, preparatevi al colpo di scena: ecco cosa accadrà nell’ultima puntata