Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eurogames, Ilary Blasi osa con il look e finisce ancora tra le critiche

Eurogames: terza puntata, terzo look per Ilary Blasi che, come nelle settimane successive, non smette di stupire. E di ricevere critiche. Ancora una volta le scelte della conduttrice, che presenta lo show di Canale 5 insieme ad Alvin, non hanno convinto i telespettatori più social e se giovedì scorso veniva accusata di aver esagerato con gli accessori per il nuovo appuntamento ha osato ancora di più. Con gioielli e outfit che l’hanno resa a dir poco scintillante al centro del palco.

Ilary Blasi ha indossato ancora una tuta intera, una jumpsuit, dorata (la settimana scorsa era total white) a cui ha abbinato un’ampia cintura nera sul punto vita che faceva risaltare al meglio il suo fisico perfetto e comodi anfibi neri. Gli accessori? Impossibile non notare i grandi, grandissimi cerchi sempre d’oro. L’acconciatura, invece, non era elaborata, con tante treccine, come giovedì scorso: Ilary ha optato per uno chignon basso. (Continua dopo la foto)


Ovviamente il pubblico più social di Eurogames e i fan più accaniti di Ilary Blasi non hanno potuto fare a meno di commentare il look scintillante della presentatrice che ha lasciato tutti a bocca aperta. Come detto, l’outfit non è piaciuto a tutti. Ma c’è chi se lo fa piacere, perché Ilary è così bella che il look passa decisamente in secondo piano: “Anche se vestita di m…. Ilary sei uno schianto fotonico”, commenta un utente. (Continua dopo la foto)

Per la maggior parte dei telespettatori, però, Ilary Blasi ha ‘esagerato’ di nuovo. E con quella tuta scintillante ha finito per somigliare alla carta del noto cioccolatino Ferrero Rocher, hanno fatto notare molti utenti su Twitter. Altri, invece, puntano il dito sulla scelta della tuta, al di là del colore: “Ilary Blasi mi ha fottuto la tuta che uso in officina”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Infine qualche appunto anche sui mega orecchini sfoggiati da Ilary, che non sono certo passati inosservati anche perché messi in evidenza dalla pettinatura. Troppo grandi per molti. C’è persino chi li paragona ai cerchi che si usano per fare le bolle di sapone giganti, chi tira in ballo gli anelli di Yuri Chechi e chi pensa facciano parte di una delle prove della gara. Insomma, anche la terza puntata le scelte di Ilary Blasi non sono piaciute a tutti. Aspettiamo la quarta.

Tina Cipollari, la sua sfida con la bilancia: “Ecco quanto devo perdere entro Natale”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure