Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Banane a domicilio, dentro c’è il ragno più velenoso del mondo

Indovina chi viene a cena? Il ragno killer. Brutta avventura per una famiglia londinese. Il padre stava scartando la confezione d banane appena consegnatagli a domicilio dalla catena Waitrose, quando ha visto spuntare tra i frutti in grosso ragno. Ha buttato il casco in una fruttiera e ha scattato una foto all’insetto, quindi ha cercato di capire che cos’era.(continua dopo la foto)


La risposta è arrivata da internet: gli era appena arrivato in casa un Brazilian Wanderer, il ragno più velenoso del mondo, capace di uccidere un uomo con il suo morso in meno di due ore. E aveva anche riempito la confezione di uova. Tutta la famiglia è scappata di casa e c’è voluta una ditta di esperti in disinfestazione per catturare l’ospite sgradito. Dalla Waitrose è arrivato invece un buono spesa da 150 sterline come risarcimento.

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure