Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino, gaffe a luci rosse a Domenica In. Mara Venier risponde così (da applausi)

stefano

Stefano De Martino è tornato in televisione per raccontare la sua storia. Lo ha fatto concedendo una nuova intervista a Mara Venier, nel corso della puntata di Domenica In. Il conduttore di Stasera tutto è possibile si è lasciato andare a delle confessioni importanti riguardanti il suo rapporto con Belen Rodriguez. I due, infatti, hanno ripreso in mano le redini della loro relazione e del loro matrimonio e nel salotto domenicale di Rai 1, De Martino ha ammesso che in realtà non si sono mai lasciati nel corso di questi anni.

Nel corso della chiacchierata con Mara Venier a Domenica In, Stefano è tornato a parlare della ritrovata serenità al fianco di Belen e ha ammesso che lui e la Rodriguez, in realtà, non si sono mai lasciati nonostante il periodo di separazione. “C’è sempre stato quel cordone ombelicale che c’è dal primo incontro”, ha ribattuto De Martino il quale ha ammesso che sono stati fortunati a non perdersi, dato che non tutte le storie d’amore finiscono bene. (Continua a leggere dopo la foto)


“Ogni volta che devo dire qualcosa di importante non vedo l’ora di venire qui da te. Io vengo a Domenica In per fare le dichiarazioni d’amore a mia moglie. Infatti, quando voglio cercare di dirle qualcosa non vedo l’ora che mi capita di venire a Domenica In. Nella sofferenza, ci siamo trovati bene e infatti io non ho perso l’occasione per venire qui a dire che sono pazzo di mia moglie”, ha detto Stefano De Martino. ”È una banalità, ma per apprezzare qualcosa devi prima di perderla. Io auguro a tutte le persone di non perdere le cose per capirle. Alcune cose sono cambiate sicuramente in meglio”. (Continua a leggere dopo la foto)

Stefano ha parlato anche del figlio Santiago: “Santiago cresce, troppo in fretta. Ha il carattere della madre, quindi è testardo. Lei è della Vergine ed è pignola e precisa, non si sposta facilmente. Ma si è ammorbidita nel tempo. Mi sciolgo. Sono fortunato perché abbiamo un figlio meraviglioso, cresce in fretta e mi preoccupa che quel rapporto così dolce e carnale possa svanire perché già lo vedo che quando torna da scuola, porta l’amichetto da casa e mi dà il cinque da lontano. È il segno per dire, c’è il mio amico, facciamo i maschi. Però mi ha insegnato tante cose”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Infine Mara Venier ha chiesto a Stefano se ha voglia di dare una sorellina o un fratellino a Santiago e De Martino ha risposto compiendo una clamorosa: “Mara, io ho sempre voglia…”, ha detto il marito di Belen Rodriguez scatenando l’ironia del pubblico e di zia Mara. Prendendo la palla al balzo, la Venier ha risposto ironicamente: “Ma perché non ti ho conosciuto 40 anni fa?”.

 

“Non so quanto tempo”. Nadia Toffa: l’ultimo dolcissimo filmato prima di morire


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure